RaffoYt

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Dispositivi in uso
Nulla
Atomizzatori in uso
Nulla
Ciao a tutti ragazzi,chiedo aiuto a voi che ne sapete meglio di me,dopo essere passato da una ijust 2,ho Preso questa fantastica istick pico :71: Il problema e che io la fumo a caso,Ne lsenso che non so come settare la temperatura,uso ancora la prima resistenza gia dentro al Melo 3 :)
Se mi potete fare un breve tutorial su cosa dovrei fare e su come rimanere in moodalita temperatura ne sarei molto grato,Fumo liquidi fatti da me Full vg e sempre qualcosa di altro :)
Grazie e buon svapo :)

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Aumentare i watt fa solo raggiungere più velocemente la temperatura, non cambia il risultato finale

Hazzard

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
23
Dispositivi in uso
Voopoo Drag
Atomizzatori in uso
TFV12 Baby Prince Cobra
Aumentare i watt fa solo raggiungere più velocemente la temperatura, non cambia il risultato finale

Allora ho capito che il tcr non fa per me. Si ho provato e mi sono accorto. Sinceramente è come se non svapassi in questo modo. Tiri energici ok, ma non da lasciare un polmone senza un minimo di soddisfazione :DD quella in nichel la posso usare in wattage o è solo per il tcr?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Puoi provare ad alzare di 10 gradi la temperatura. Il nichel puoi usarlo solo in tc, è l'inox che lo,puoi usare in entrambi i modi

Hazzard

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
23
Dispositivi in uso
Voopoo Drag
Atomizzatori in uso
TFV12 Baby Prince Cobra
Sono salito ma nulla. In più mi ha mezzo tappato il naso. Ho pensato fossero dei tiri a secco però non sento odore di bruciato e la coil l'ho impostata bene. Meno male non ho buttato quella in kantal che qualcosina ancora mi può dare

Denny

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
208
Punti
113
Dispositivi in uso
VTBOX 200, mini cuboid
Atomizzatori in uso
Griffin 25 top airflow, tsunami 24, kayfun v5 , by ka-v6
Ma hai provato a vedere a che temperatura arrivi quando svapo? Ti va in protezione con tiri lunghi e ravvicinati?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Hazzard

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
23
Dispositivi in uso
Voopoo Drag
Atomizzatori in uso
TFV12 Baby Prince Cobra
Ma hai provato a vedere a che temperatura arrivi quando svapo? Ti va in protezione con tiri lunghi e ravvicinati?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

In protezione ci va dopo un po'. Ho guardato lo schermo mentre aspiravo. Poco vapore e sapore quasi nullo per i miei gusti

andreino2307

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
9
Dispositivi in uso
iStick pico mega
Atomizzatori in uso
Melo III
ciao a tutti
ormai è poco più di un mesetto che uso questa box, leggermente diversa perchè è la pico mega, ma credo cambi solo il fatto che puoi montare anche la batteria più grande...
ho un problema qualche giorno fa ho messo la coil nichel nel melo 3 e solitamente la fumo in TC quelli già impostati che posso regolare temperatura max e voltaggio,
non so per quale motivo mi esce da questa modalità in automatico a volte anche dopo un tiro, mi sembra che accada più spesso quando ho consumato almeno un terzo della batteria
sto svapando un liquido fatto con la base: Grey Label Max VG Base 80% 500ml - Nicotina : 4 mg/ml
qualcuno mi può aiutare o ha idea di cosa potrebbe causare questo problema?

U

Utente 17261

Ciao ragazzi,e' arrivata anche a me la pico ,,UNO SPETTACOLO ,sul nautilus mini con tank in acciao traforato e' da foto,laquale non so postarvela,ma non solo,ha una svapata da sballo ,chiedo a voi una cosa, guru del forum ,si deve aggiornare il software della pico o va bene cosi'?

OneCollie

Utente SEF
Gradimento
13
Punti
33
Dispositivi in uso
iStick Pico, eVic Vtwo Mini, G-Priv 220, eVIc Primo, Alien, ijoy Limitless Lux
Atomizzatori in uso
Melo III, TFV4, TFV8, TVF8 Big Baby, Nautilus
L'ultimo aggiornamento ti da la possibilità di cambiare la visualizzazione in modalità VW, aggiungere loghi e avere una modalità smart per memorizzare fino a 10 atomizzatori differenti. Se queste cose non ti interessano puoi pure non aggiornare, il funzionamento della box non cambia.
Anche io ho la pico col nautilus in acciaio, concordo sul fatto che sia proprio bellina.

OneCollie

Utente SEF
Gradimento
13
Punti
33
Dispositivi in uso
iStick Pico, eVic Vtwo Mini, G-Priv 220, eVIc Primo, Alien, ijoy Limitless Lux
Atomizzatori in uso
Melo III, TFV4, TFV8, TVF8 Big Baby, Nautilus
Come Impostare Istick Pico [SigarettaElettronicaForum.com]

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.632
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.056
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto