Giops

Utente SEF
Registrato
7 Mag 2020
Messaggi
5
Gradimento
0
Punti
1
Località
Andria
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Aspire Zelos
Atomizzatori in uso
Nautilus 2s
Ragazzi buonasera, sono nuovo nel forum e vorrei un vostro parere.
Ho acquistato base 50/50 con nicotina 8mg/ml da svapoeliquid.
A casa mi è arrivato questo.
Il flaconcino contenente nicotina è appena riempito metà.
Posso capire come mai?
Un mio amico più esperto di me mi ha spiegato che la nicotina all'interno del flaconcino è pura e di altissima concentrazione.
A qualcuno è mai capitato questo?
Non ho ricevuto alcuna risposta dal venditore.
IMG_20200507_001822.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.556
Gradimento
3.079
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ciao @Giops,
cortesemente, ai nuovi utenti, è richiesto di presentarsi nella sezione dedicata, come da regolamento.
Ecco il link alla sezione:
Presentati al Forum
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.924
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Buonasera @Giops, prima di postare è cosa gradita passare nella sezione presentazioni del forum.
Come ti ha suggerito il tuo amico esperto, la nicotina nel booster è ad altissima concentrazione. Il mio consiglio è di provare a ricontattare lo shop dove la hai acquistata e chiedere maggiori spiegazioni. Mi raccomando una volta che ti rispondono e ti confermano la elevata concentrazione di nicotina, chiama il tuo amico esperto e fatti dare una mano nella miscelazione con la base. Usa guanti e mascherina e cerca di stare in un ambiente molto areato. Non si scherza, fai molta attenzione. Mi raccomando.
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.924
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Un consiglio spassionato, la prossima volta acquista basi e nicotina su shop italiani e con deposito fiscale. Ti ricordo che in Italia è vietata la vendita di nicotina superiore a 20mg./ml. in 10ml., ed in quel flaconcino siamo molto, ma molto al di sopra.
 

Giops

Utente SEF
Registrato
7 Mag 2020
Messaggi
5
Gradimento
0
Punti
1
Località
Andria
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Aspire Zelos
Atomizzatori in uso
Nautilus 2s
Grazie FOX70 e scusatemi se non mi ero ancora presentato... Comunque l'ho appena fatto.
Volevo informarvi che ho miscelato (con guanti e mascherina) e aggiunto aroma a distanza di 20 ore circa.

Ora vorrei sapere gentilmente se quanto acquistato è un buon prodotto. La base è del bar dello svapo mentre per la nico non ci sono informazioni di alcun tipo.
Spero venga fuori un buon liquido e che non sia costretto a gettare tutto.

P. S. Stamane mi ha risposto il venditore il quale dice :"è una formula piu concentrata rispetto alle 5 menzionate prima, basta inserire questo flaconcino nella base per avere la gradazione desiderata"
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.924
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Purtroppo le basi da te menzionate non le conosco. Leggendo un pò in rete però non ho trovato recensioni favorevoli...
Con le basi e la nicotina il risparmio non è sempre sinonimo di qualità.
 

Giops

Utente SEF
Registrato
7 Mag 2020
Messaggi
5
Gradimento
0
Punti
1
Località
Andria
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Aspire Zelos
Atomizzatori in uso
Nautilus 2s
In ogni caso grazie.
Questo mio amico, svapatore storico acquista da loro e si trova bene.
Proverò e vi darò un feedback.

Comunque ho già preparato i primi 100ml (90ml base nicotizzata 10ml aroma) di MEXICO... fino ad ora il liquido che più mi piace.
Ho provato anche il booms... Buono ma troppo dolce.
Oggi dovrei recarmi in negozio per cercare qualche altro tabaccoso da svapare all day.
Ho sentito parlare bene dell AK 47 del santone me lo consigliereste?
In ogni caso accetto consigli su altri nomi di liquidi tabaccosi.
 

Giops

Utente SEF
Registrato
7 Mag 2020
Messaggi
5
Gradimento
0
Punti
1
Località
Andria
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Aspire Zelos
Atomizzatori in uso
Nautilus 2s
Ps. Svapo con atomizzatore nautilus 2s con coil aspire 0.7 con batteria aspire zelos
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.924
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Uso solo tabacchi organici e con i tuoi sistemi non sono l'ideale...
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.556
Gradimento
3.079
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
@Giops
Come da regolamento, evitiamo di inserire altri argomenti o richieste, differenti rispetto al titolo del post. ;)
Apri una discussione, nella sezione opportuna del Forum e ti daremo tutti i consigli utili.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
568
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.606
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.777
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.747
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.641
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto