Er_faruz

Utente SEF
Registrato
9 Ott 2022
Messaggi
558
Gradimento
19
Punti
19
Località
Roma
Nome
Matteo
Dispositivi in uso
Dani mini, dani micro, pulse v2, converter, alieno sevo70, akira, 2 pico75
Atomizzatori in uso
Byka V7+, V8+, SE, millenium, FEV 4.5s+, Fev Vs dual, spica pro, troya mv2, precisio pro24
Buonasera a tutti, inizio sperando di ricevere piu consigli possibili soprattutto dai piu esperti.
Come ben sapete ho iniziato da poco a rigenerare e vorrei sapere gentilmente come riesco a capire se ho rigenerato correttamente il mio atomizzatore, soprattutto a livello di cotonatura.
Grazie per le risposte
 

giacdon

Utente SEF
Registrato
23 Ott 2016
Messaggi
143
Gradimento
15
Punti
24
Località
torino
Nome
Giacomo
Dispositivi in uso
Centaurus Quest - Topside Squonk - Pulse II
Atomizzatori in uso
Troppi vi assicuro!
Io ti posso dire che in anni di rigenerazioni e Kg di cotoni dei più diversi brand, ora come ora vado ad occhio. Non mi ritengo e non sono un'esperto ma seguo questa discussione con interesse. Penso di non sbagliare se ti rispondo: il giusto, quanto basta, e non so se esiste un metodo di stima sulla quantità.
 

Er_faruz

Utente SEF
Registrato
9 Ott 2022
Messaggi
558
Gradimento
19
Punti
19
Località
Roma
Nome
Matteo
Dispositivi in uso
Dani mini, dani micro, pulse v2, converter, alieno sevo70, akira, 2 pico75
Atomizzatori in uso
Byka V7+, V8+, SE, millenium, FEV 4.5s+, Fev Vs dual, spica pro, troya mv2, precisio pro24
Ti ringrazio per la risposta...sto dando veramente di matto per sto cotone, a volte troppo lento, a volte sposta la coil ecc...