Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.571
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
L'atomizzatore ha, nella confezione, anche il pin non forato?
 

robyg779

Utente SEF
Registrato
27 Dic 2015
Messaggi
413
Gradimento
9
Punti
24
Località
torino
Dispositivi in uso
eleaf
Atomizzatori in uso
expromizer
Domani provo a procurarmi una brugola adatta se la trovo e a far protrudere di più il pin
 

robyg779

Utente SEF
Registrato
27 Dic 2015
Messaggi
413
Gradimento
9
Punti
24
Località
torino
Dispositivi in uso
eleaf
Atomizzatori in uso
expromizer
L'atomizzatore ha nella confezione il PIN non Forato ma non riesco a cambiarlo perché non ho la brugola adatta
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.571
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Domani provo a procurarmi una brugola adatta se la trovo e a far protrudere di più il pin
No!
Non è quello il problema, secondo me è proprio che è forato eccessivamente e non fà bene contatto con il pin della box.
Ti invito, dopo che hai trovato la brugola adatta, di svitarlo e montare quello non forato. Poi lo rimetti sulla Odin e vedi se hai di nuovo il problema del corto.
 

robyg779

Utente SEF
Registrato
27 Dic 2015
Messaggi
413
Gradimento
9
Punti
24
Località
torino
Dispositivi in uso
eleaf
Atomizzatori in uso
expromizer
Girandola tom- al contrario ci sono gli alloggiamenti per due vitine che si prendono con la piccola brugola in dotazione.
Ho provato a mettere una vitina dentro il PIN a incastrarla girando con La brugola il risultato non è cambiato
dato che ho massima fiducia in chi mi sta dando dei consigli arrivo addirittura a proporre questo:
Spedisco atom e box ad una persona che è in grado di farmeli funzionare...
Pago spedizione tramite posta e il disturbo
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.571
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ho provato a mettere una vitina dentro il PIN a incastrarla girando con La brugola il risultato non è cambiato
Un consiglio con tutto il sostegno necessario: "Non fare cavolate che non stanno né in cielo e né in terra".
Ti dico che ti è andata bene e con tali strumenti non si gioca al piccolo inventore perché ci si potrebbe fare davvero male.
Secondo fai di testa tua e non tieni in conto i suggerimenti che ti stiamo, con pazienza, dando sia io che @Fox70.
Se non ti atterrati a tali suggerimenti saremo costretti a chiudere la discussione.
 

robyg779

Utente SEF
Registrato
27 Dic 2015
Messaggi
413
Gradimento
9
Punti
24
Località
torino
Dispositivi in uso
eleaf
Atomizzatori in uso
expromizer
Veramente il fatto di inserire la vitina dentro il PIN l'ho visto fare in un video e verso opposto il link.
Onestamente non so come si smonta sto cavolo di atomizzatorehttps://youtu.be/ZIkS_InnAuA
 

robyg779

Utente SEF
Registrato
27 Dic 2015
Messaggi
413
Gradimento
9
Punti
24
Località
torino
Dispositivi in uso
eleaf
Atomizzatori in uso
expromizer

robyg779

Utente SEF
Registrato
27 Dic 2015
Messaggi
413
Gradimento
9
Punti
24
Località
torino
Dispositivi in uso
eleaf
Atomizzatori in uso
expromizer
Oltretutto sto pin BF non so neanche se è smontabile.
in dotazione hanno fornito una mini brugola per andare a prendere le viti menzionate sopra.
quindi bisogna farsi il giro delle ferramenta, mostrare l'atomizzatore ,comprarsi una brugola adatta e sperare, possibile che bisogna fare tutto questo cinema per usare un atomizzatore?
A questo punto estendo la mia richiesta diaiuto ai possessori di Asgard + topside
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.571
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
@robyg779
Forse non sono stato chiaro e me ne scuso. Nel video l'utente smonta la vite a brugola, inoltre della torretta del positivo (vabbeh!... lasciamo perdere), per chiudere il foro. Questo non ha nulla a che vedere con il problema che hai tu con la lettura dell'atomizzatore della box.
Ripeto, ti serve una comunissima vite a brugola, che trovi anche dai cinesi, non devi fare il giro del mondo o altro. ;)
Un po' di impegno e calma nelle cose.
Inoltre non tutti mettono il set completo in un atomizzatore, questo può essere contestato o meno, ma non è questo il problema.
Il problema, potrebbe essere la box, visto che sulla smok x-priv l'atomizzatore viene letto bene.
Quindi svita sto benedetto pin forato e monta quello chiuso, che ha una base più ampia e fa un contatto migliore rispetto al pin forato.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
594
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.624
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.804
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.249
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.791
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.688
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto