cavalierteschio
Utente SEF
- Registrato
- 25 Set 2016
- Messaggi
- 333
- Gradimento
- 28
- Punti
- 48
- Età
- 37
- Località
- ronchi dei legionari
- Dispositivi in uso
- Rx 2/3,Battlestar, evic vtwo
- Atomizzatori in uso
- Tfv8 coud, Griffin25, Tsunami,Kay v3
Non so se puoi aiutarmi, ma la stessa clapton l'ho montata sul griffin 25 dual coil punta da 2.5 e 5spire la metto a 55watt un ottimo calore ma un problema che quando tiro mi arriva il liquido in bocca , non sono lapilli incandescenti ,ma vera e propria brina, ho pensato dico sono pochi watt e l'ho provata a 70watt ma il calore del vapore aumenta ma sta brina che mi arriva in gola e sempre la stessa, cosa può essere? Io le spire sulle clapton le ho staccate non so può essere questo il problema?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk