cavalierteschio

Utente SEF
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
333
Gradimento
28
Punti
48
Età
35
Località
ronchi dei legionari
Dispositivi in uso
Rx 2/3,Battlestar, evic vtwo
Atomizzatori in uso
Tfv8 coud, Griffin25, Tsunami,Kay v3
Si ma non sognifica nulla con la clapron che non so che materiale ha usato puoi provare a partire con 60watt e poi inizi a salire per capire più o meno tu come ti ci trovi! Se esempio a 60watt ti arriva freddo sali e ti regoli tu! La coil misteiosa =)
 

cavalierteschio

Utente SEF
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
333
Gradimento
28
Punti
48
Età
35
Località
ronchi dei legionari
Dispositivi in uso
Rx 2/3,Battlestar, evic vtwo
Atomizzatori in uso
Tfv8 coud, Griffin25, Tsunami,Kay v3
200 watt non ci andare e inutile troppo eccessivo pee un semplice clapton
 

GalaxyBanner

Utente SEF
Registrato
4 Gen 2017
Messaggi
79
Gradimento
0
Punti
13
Località
Ragusa
Dispositivi in uso
ijust s
Atomizzatori in uso
-
Come capisco fino a dove può arrivare?
Consigliami pure una resistenza per 150 watt già pronta ..
 

cavalierteschio

Utente SEF
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
333
Gradimento
28
Punti
48
Età
35
Località
ronchi dei legionari
Dispositivi in uso
Rx 2/3,Battlestar, evic vtwo
Atomizzatori in uso
Tfv8 coud, Griffin25, Tsunami,Kay v3
Coil sui 150watt puoi provare a prendere delle fused coil oppure alien coil che sono gia belle robuste per un 150watt ma cmq io direi se fossi in te di fare le cose graduali! Tipo iniziare con fili semplici e poi appena diventi più brava e inizia a comprendere bene il mondo della coil ti lanci sulle coil più complesse ;) consiglio da un fesso fai le cose graduali fattele tu le coil un 24ga di kanthal su punta da 3 un 8 spire e piano piano vai con coil piu complesse
 

GalaxyBanner

Utente SEF
Registrato
4 Gen 2017
Messaggi
79
Gradimento
0
Punti
13
Località
Ragusa
Dispositivi in uso
ijust s
Atomizzatori in uso
-
Il problema che non so farlo, preferisco comprarla già fatta o dire come prenderla quindi se mi dici nome completo ti ringrazio
 

emiliabuilder

Utente SEF
Registrato
14 Nov 2016
Messaggi
474
Gradimento
131
Punti
69
Località
Parma
Sito Web
www.youtube.com
Dispositivi in uso
DNA200-250,meccaniche parallele,NC2
Atomizzatori in uso
dripper vari
...ma perchè come primo pensiero hai in testa solo ed esclusivamente i w? Non ti interssa il materiale con cui è fatta la build, non ti interessa sapere come è fatta la tua build, non sai rigenerare, forse non conosci i principali e basilari concetti di sicurezza....ma vuoi spingere a 150W.
E' già il secondo post di questo tenore che pubblichi...in linea di massima non sono contrario a spiegare le cose...tutti sono partiti con poche conoscenze e poi hanno trovato qualcuno in grado di educarli ma da parte loro c'era sempre la voglia di imparare, tu sembra che vuoi solo e soltanto W.
Un consiglio: se ti dimostrerai più curioso ed attento sarà più facile che troverai qualcuno disposto ad aiutarti...se i w sono l'unica cosa che vuoi penso di non poter essere io quel qualcuno.
L'unica cosa che posso dirti è che, a mio parare, svapare a 170W in un tornado non penso sia il giusto modo per avere una svapata gratificante.
Ciao scusa per il discorso da "babbo rompiballe".
 

Denny

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
29 Mag 2016
Messaggi
1.474
Gradimento
208
Punti
113
Località
Bergamo
Dispositivi in uso
VTBOX 200, mini cuboid
Atomizzatori in uso
Griffin 25 top airflow, tsunami 24, kayfun v5 , by ka-v6
Nessuno meglio degli @emiliabuilder potrà darti informazioni utili sul tipo di coil da utilizzare, in questo terzo post che crei per quest'argomento, come negli altri, tutti e non solo io ti diciamo di imparare a rigenerare. Uno ti fa una coil e ti dice che va a 200 W su un tornado senza dirti niente in merito. E tu pure lo ascolti. Se avessi un po di conoscenza del settore sapresti cosa rispondere. Il problema è che a te interessa solo arrivare a 200 W. Con la tua box la differenza fra i 200w ed i 110 W la senti poco perchè non arriva a 200 w effettivi anche se segna 200 a display. Rassegnati ci vuole una box con almeno 3 batterie. I DNA 200 nelle dual battery li limitano a 133 w mica perchè non ci capiscono niente di batterie, ma perchè sanno che più su i valori non sono reali. Inoltreprima di usare 200 w in un tornado, come ho consigliato ad altri, procurati parecchio burrocacao perchè con il limitato afflusso d'aria che ha un tank i vapori saranno veramente caldi ed il drip tip diventerà rovente. Vuoi svapare a 200 w? Primo impara a rigenerare così sai cosa fai, secondo prendi una box che vada a 200 W, terzo prenditi un bel dripper bello arioso. Non vale la proprietà intransitiva che cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia, qui le procedure sono queste da fare in ordine
 

James_Dean

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Feb 2016
Messaggi
4.769
Gradimento
989
Punti
218
Località
Roma
Nome
James_Dean
Dispositivi in uso
Rx2/3, Pico Squeeze, Aegis Squonker
Atomizzatori in uso
Strike, Speed, Goon, The Flave
quoto gli EmiliaBuilder, e aggiungo che chi ti ha fatto quelle coil per un tank, deve essere di sicuro un quadrupede del genere Canis... Come ti ho detto negli altri post, metti da parte l'atomizzatore rigenerabile, prenditi un Tfv8 e svapa a 150w con le coil prefabbricate senza troppi assilli, ti basta impostare la box alla potenza riportata sulla coil.
 

cavalierteschio

Utente SEF
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
333
Gradimento
28
Punti
48
Età
35
Località
ronchi dei legionari
Dispositivi in uso
Rx 2/3,Battlestar, evic vtwo
Atomizzatori in uso
Tfv8 coud, Griffin25, Tsunami,Kay v3
Mamma mia che siete cattivi ahahahahaha ho cercato di assecondarlo voi subito a valanga ahahahahah scherzo ovviamente sante parole ragazzi emiliabuilder nulla da dire sempre il top
 

Gianluca V

Utente SEF
Registrato
30 Ott 2016
Messaggi
947
Gradimento
87
Punti
68
Località
Carpi
Dispositivi in uso
VT INBOX dna 75-WISMEC 2/3-SMOK ALIEN-JOYETECH EVIC VTWO
Atomizzatori in uso
ORIGEN LITTLE 16-HADALY-STRIKE 18-SPEED REVOLUTION 18-HURRICANE V2-SMOK TFV8 BEST-By Ka v6 NANO-KAYFUN 5-GOON 24-NAUTILUS- CLEITO-CUBIS PRO
quoto gli EmiliaBuilder, e aggiungo che chi ti ha fatto quelle coil per un tank, deve essere di sicuro un quadrupede del genere Canis... Come ti ho detto negli altri post, metti da parte l'atomizzatore rigenerabile, prenditi un Tfv8 e svapa a 150w con le coil prefabbricate senza troppi assilli, ti basta impostare la box alla potenza riportata sulla coil.

Secondo me qui non ci si salta fuori:3:
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
577
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.610
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.789
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.235
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.763
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.663
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto