Boristheblade88

Utente SEF
Registrato
7 Lug 2021
Messaggi
298
Gradimento
31
Punti
28
Località
Messina
Nome
Alessio
Dispositivi in uso
, Easy 60 Ambition, Drag 3, Aspire Mixx, Gtx One, Pico75
Atomizzatori in uso
415, V7, V8, Sputnik, Fev, Caiman V4, Ataman V2se, troya, Taifun
Vorrei poter svapare tabacchi sulla mia aegis, prendendo adattatore 510 e un clone dello speed revo, alternative valide per svapo mtl serio? Penso che la box si presti, presumo eh, sono un novellino.
 

SAD

Utente SEF
Registrato
16 Feb 2019
Messaggi
1.240
Gradimento
236
Punti
179
Località
😤
Nome
M
Dispositivi in uso
T
Atomizzatori in uso
L
Lo svapo serve ad assumere nicotina di cui il tuo corpo ha assolutamente bisogno visto che non la riceve più dalle sigarette, non è uno scherzo o un passatempo alla ricerca del device più bello.

Io eviterei di farmi venire la gastrite con gli adattatori magnetici delle pod che offrono solo letture sballate e hai un atom tenuto da magneti minuscoli e opterei per hardware adatto alle tue esigenze che ho indicato sopra, poi fai te.
 

Boristheblade88

Utente SEF
Registrato
7 Lug 2021
Messaggi
298
Gradimento
31
Punti
28
Località
Messina
Nome
Alessio
Dispositivi in uso
, Easy 60 Ambition, Drag 3, Aspire Mixx, Gtx One, Pico75
Atomizzatori in uso
415, V7, V8, Sputnik, Fev, Caiman V4, Ataman V2se, troya, Taifun
Non lo metto in dubbio, ma fumare era anche un piacere, l'abbandonare dipendenze, mio malgrado, mi è familiare. Vorrei solo non prendere un altro device dato che ho una aegis con adattatore. Amo i sigari e i tabacchi in genere, il polmonare lo vedo per un juice cremoso per staccare un po’. Quindi sulla pod boost con coil P ci terrei questi ultimi con nico a 1,5, sull'adattatore vorrei montarci un atom mtl per tabacchi daily e più importanti tipo il balkan sobranie, che ho già. La pod magnetica la uso soprattutto per andare in giro, fa il suo. La mia domanda era: la chipset si presta? Presumo di si. Montando uno Zenith pro a bassi wattaggi sarebbe pratico e ottimale come resa aromatica. Dato che a quanto dici le gtl pod tank non son buone perché magnetiche.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.393
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Alessio, sono proprio quel tipo di adattatori, come ha scritto Sad, a non andare bene. Le letture delle coil non sono precise e non di meno sono adatti per un atomizzatore non rigenerabile come lo Zenith.
Prenditi una Istick Pico 25 e ci puoi montare atomizzatori fino a 25 mm di diametro. Lasci perdere lo Zenith che non puoi neanche pulire bene, al suo posto prenditi un Nautilus 3 e sei a posto. :)
Segui i nostri consigli e ti troverai bene.
 

Boristheblade88

Utente SEF
Registrato
7 Lug 2021
Messaggi
298
Gradimento
31
Punti
28
Località
Messina
Nome
Alessio
Dispositivi in uso
, Easy 60 Ambition, Drag 3, Aspire Mixx, Gtx One, Pico75
Atomizzatori in uso
415, V7, V8, Sputnik, Fev, Caiman V4, Ataman V2se, troya, Taifun
Lo Zenith pro è lavabile, da 26mm, la box è 28, insomma ci sta, quindi dici che l adattatore 510 sulla boost legge male? O parli della pod magnetica? Comunque si può impostare l impedenza su bypass... Dello zenith c'è anche il 2..boh vabbè
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.393
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Alessio per quotare un utente basta che usi @ + nome utente, altrimenti quoti l'intero messaggio. :)
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.393
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD

Boristheblade88

Utente SEF
Registrato
7 Lug 2021
Messaggi
298
Gradimento
31
Punti
28
Località
Messina
Nome
Alessio
Dispositivi in uso
, Easy 60 Ambition, Drag 3, Aspire Mixx, Gtx One, Pico75
Atomizzatori in uso
415, V7, V8, Sputnik, Fev, Caiman V4, Ataman V2se, troya, Taifun
Pensavo ti riferissi allo Zenith prima versione il successivo può essere tolto il vetro e lavato.

Lo Zenith Pro è da 24 mm, forse ti stai confondendo con il GTL Pod Tank.
Il kit z80 con zenith 2 è ottimo davvero, anche la storia degli hertz in corrente alternata.. insomma mi arrapa, comunque la mia isolo AIR le legge quasi sempre 0.80 le bobine, se sfalsa di 0,1/0,2 basta rimetterla. Da 12 a 18 Watt mi trovo bene, specie sui 14/15. Non è la isolo R senza display, per farla breve.
Clone Speed Revo Su Aegis Boost Pro [SigarettaElettronicaForum.com]
 

SAD

Utente SEF
Registrato
16 Feb 2019
Messaggi
1.240
Gradimento
236
Punti
179
Località
😤
Nome
M
Dispositivi in uso
T
Atomizzatori in uso
L
Le varie case propongono gli adattatori 510 solo per spillarti 5 euro e dare l'impressione di un sistema all around sul quale puoi montare di tutto. I sistemi all around con pod/510 esistono ma costano circa il doppio dell'average pod mod come la supbox sxk o la ancora più costosa abyss aio di suicide mods. Nello svapo vince sempre il prodotto specializzato in qualcosa, accessori e add-on vari alla fine rimangono sempre nelle proprie scatole dimenticate nei cassetti.

Se devi svapare i tabaccosi, nautilus e zlide oltre ad essere in pyrex e acciaio hanno una parvenza di camino a differenza delle pod che ti sparano in bocca il vapore così come è. Svapare la balkan che immagino costi sui 15 euro su una pod è come bere champagne dal bicchiere riciclato che conteneva la nutella.
 

Boristheblade88

Utente SEF
Registrato
7 Lug 2021
Messaggi
298
Gradimento
31
Punti
28
Località
Messina
Nome
Alessio
Dispositivi in uso
, Easy 60 Ambition, Drag 3, Aspire Mixx, Gtx One, Pico75
Atomizzatori in uso
415, V7, V8, Sputnik, Fev, Caiman V4, Ataman V2se, troya, Taifun
Per questo volevo fare una Pico per i tabacchi più importanti con un atom rigenerabile, quindi la Z80 con lo zenith 2 non me la consigli? E comunque ci svaperei anche un burley o un oriental all day. Invece di metterlo sulla isolo Air
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
400
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.527
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.643
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.445
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.406
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto