Boristheblade88

Utente SEF
Registrato
7 Lug 2021
Messaggi
298
Gradimento
31
Punti
28
Località
Messina
Nome
Alessio
Dispositivi in uso
, Easy 60 Ambition, Drag 3, Aspire Mixx, Gtx One, Pico75
Atomizzatori in uso
415, V7, V8, Sputnik, Fev, Caiman V4, Ataman V2se, troya, Taifun
Vorrei poter svapare tabacchi sulla mia aegis, prendendo adattatore 510 e un clone dello speed revo, alternative valide per svapo mtl serio? Penso che la box si presti, presumo eh, sono un novellino.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.543
Gradimento
3.075
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Lascia perdere e prenditi una bella Pico Squeeze, box meccanica con tutte le protezioni del caso e piccolina.
La trovi a pochi euro ed è una box che ogni vaper dovrebbe avere per definizione. 😁

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

Boristheblade88

Utente SEF
Registrato
7 Lug 2021
Messaggi
298
Gradimento
31
Punti
28
Località
Messina
Nome
Alessio
Dispositivi in uso
, Easy 60 Ambition, Drag 3, Aspire Mixx, Gtx One, Pico75
Atomizzatori in uso
415, V7, V8, Sputnik, Fev, Caiman V4, Ataman V2se, troya, Taifun
Ce l'ho in wishlist🤣🤣 anche se mi ispirava la squonker geekvape 🥶
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.543
Gradimento
3.075
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Mah! La squonker, se riesci a trovarla, è quasi un miracolo, ma comunque ha la boccetta in silicone che dopo poco si impesta del liquido precedente e ti rovina i successivi. Inoltre il silicone, dopo poco, contamina di un sapore di plasticaccia tutti i liquidi che ci metti. Insomma, soldi buttati, fidati. ;)
 

Boristheblade88

Utente SEF
Registrato
7 Lug 2021
Messaggi
298
Gradimento
31
Punti
28
Località
Messina
Nome
Alessio
Dispositivi in uso
, Easy 60 Ambition, Drag 3, Aspire Mixx, Gtx One, Pico75
Atomizzatori in uso
415, V7, V8, Sputnik, Fev, Caiman V4, Ataman V2se, troya, Taifun
IMG_20210711_012003_123.jpg
Mi manca solo la pinzetta e il filo, da 28 penso, per i tabacchi tipo il balkan sobranie 😍

Invece sulla pico di cosa è fatta la boccetta?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.543
Gradimento
3.075
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
@Boristheblade88

Scusami, anche se ognuno è libero di comprare dove vuole, ma perché devi pagare 6€ in più per la pico, quasi otto euro per quel cotone e regalare soldi ad Amazon???
Prendi tutto su Emporio Pan, sito italiano serissimo, dove trovi pinzette, filo, box, cotone in offerta e gli aromi con un 20% di sconto! ;)

Poi per il filo, prendi il Kanthal A1 29 ga, molto meglio. Il 28 ga scalda troppo, in questo periodo e l'atomizzatore diventa un fornelletto.
 

SAD

Utente SEF
Registrato
16 Feb 2019
Messaggi
1.240
Gradimento
236
Punti
179
Località
😤
Nome
M
Dispositivi in uso
T
Atomizzatori in uso
L
Se rigeneri da poco o non rigeneri proprio eviterei lo speed come primo rigenerabile visto che vuole solo ed esclusivamente una rigenerazione e cotonatura fatta bene, altrimenti incappi in zero aroma/liquido cotto dopo 3 svapate/schizzi di liquido bollente in bocca.

Al momento per te che non svapi organici la rigenerazione è solo una complicazione in più . Con i soldi che butteresti (ora) per squeeze, speed e accessori per rigenerare ci compri diversi kit mtl, da quelli aspire con il nautilus a quelli geekvape con lo zenith. La sobranie tnt puoi svaparla tranquillamente su non rigenerabile visto che è creata appositamente per quello, per te l'importante è assumere nicotina correttamente per non ricadere nel fumo combusto, non andare dietro a cose che non ti servono o che ti complicano la vita.
 

Boristheblade88

Utente SEF
Registrato
7 Lug 2021
Messaggi
298
Gradimento
31
Punti
28
Località
Messina
Nome
Alessio
Dispositivi in uso
, Easy 60 Ambition, Drag 3, Aspire Mixx, Gtx One, Pico75
Atomizzatori in uso
415, V7, V8, Sputnik, Fev, Caiman V4, Ataman V2se, troya, Taifun
Se rigeneri da poco o non rigeneri proprio eviterei lo speed come primo rigenerabile visto che vuole solo ed esclusivamente una rigenerazione e cotonatura fatta bene, altrimenti incappi in zero aroma/liquido cotto dopo 3 svapate/schizzi di liquido bollente in bocca.

Al momento per te che non svapi organici la rigenerazione è solo una complicazione in più . Con i soldi che butteresti (ora) per squeeze, speed e accessori per rigenerare ci compri diversi kit mtl, da quelli aspire con il nautilus a quelli geekvape con lo zenith. La sobranie tnt puoi svaparla tranquillamente su non rigenerabile visto che è creata appositamente per quello, per te l'importante è assumere nicotina correttamente per non ricadere nel fumo combusto, non andare dietro a cose che non ti servono o che ti complicano la vita.
Diciamo che qualche rigenerazione la feci anni fa, a passatempo, in più lo farei per sfizio, facevo il tecnico e ho la passione per la meccanica. Da mtl si, vorrei prendere un device, magari geekvape, o mi piace molto la aspire noname, ma la isolo air mi piace tanto, sinceramente, solo che è davvero troppo microscopica 🤣🤣🤣🤣 a sto punto, dato che ho il 510 sulla boost, potrei metterci un atom da guancia su, e via andare, no? Prenderne uno a coil prefatte anche no.. già devo comprare le GTL eleaf e le p series... Mettermi a cambiare marchi o modelli non mi va..per il momento do un occhio alla obelisk ma penso monti massimo le 0.4.
 

Boristheblade88

Utente SEF
Registrato
7 Lug 2021
Messaggi
298
Gradimento
31
Punti
28
Località
Messina
Nome
Alessio
Dispositivi in uso
, Easy 60 Ambition, Drag 3, Aspire Mixx, Gtx One, Pico75
Atomizzatori in uso
415, V7, V8, Sputnik, Fev, Caiman V4, Ataman V2se, troya, Taifun
@Sva3d
Sto in Sicilia, forse meglio ancora un 30 allora?🙈
 
Ultima modifica di un moderatore:

Boristheblade88

Utente SEF
Registrato
7 Lug 2021
Messaggi
298
Gradimento
31
Punti
28
Località
Messina
Nome
Alessio
Dispositivi in uso
, Easy 60 Ambition, Drag 3, Aspire Mixx, Gtx One, Pico75
Atomizzatori in uso
415, V7, V8, Sputnik, Fev, Caiman V4, Ataman V2se, troya, Taifun
@SAD
Ad esempio il GTL pod tank doppia pod da 2 e 4,5ml, monta le mie coil, ne parlano bene, che ne pensi? Anche lo Zenith è serio davvero, non si può lavare smontandolo..ma vabbè. Se è proprio molto meglio del Eleaf lo valuto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
560
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.602
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.763
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.223
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.724
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.630
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto