Grazie ragazzi io persevero, la testardaggine non mi manca!
Il mio approccio allo svapo è un pò particolare... diciamo che non cerco di soffocare il vizio ma di "migliorarlo" senza scendere a compromessi con il piacere
Sono fumatore da 30 anni un pò esigente. Da 14 anni ho abbandonato le "bionde" per passare al tabacco in bustina "serio" e non mi considero il classico fumatore medio...piuttosto un tabagista senza vergogna. Per questo sono sempre alla ricerca del metodo giusto per me, che possa restituirmi un piacere che si avvicina il più possibile al "fumare", forza di volontà a parte...
Ho iniziato con e-cig circa 12 anni fa e penso di conoscere abbastanza bene l'argomento. Ho provato un pò di tutto e da un paio d'anni mi sono approcciato alla rigenerazione: non l'ho fatto prima forse per la poca pazienza, ma anche perchè andava contro al concetto di semplicità delle sigarette.
Di per sé la "sigaretta" è un rituale semplice e sopratutto senza tanti patemi d'animo: in pochi hanno la voglia di mettersi lì a scegliere/studiare/provare e così via, vedi le discussioni continue con gli amici (tutti con le iqos) pronti a ridicolizzare le sigarette elettroniche perchè "fanno male", "chissà cosa ci mettono dentro" e via dicendo, convinti che i "i riscaldatori di tabacco" siano più sani. Ok sono costosi, "casualmente" si rompono spesso, ma sono semplici è vero: purtroppo quel saporaccio che lasciano in bocca non mi è mai piaciuto, peccato...
Comunque dopo 2 anni di rigenerazione finalmente qualche soddisfazione inizio ad averla
p.s. mi sono dilungato un pò ma avevo voglia di fare coming-out e due chiacchere