Miles
Utente SEF
- Gradimento
- 3
- Punti
- 13
- Nome
- alberto
- Dispositivi in uso
- Provari, Pico Squeeze, ELeaf iStick, Centaurus 250C, Predator, Dovpo Topside Dual, ...
- Atomizzatori in uso
- Speed Revolution, Karma, Strike, Vapor Giant, Purity ecc.
Ciao, svapo da più di dieci anni e sono stato in diversi forum, in Italia e fuori, ma questo sito mi piace per i contenuti e per le modalità di navigazione e ricerca, molto trasparenti. Dopo anni di tentativi, svapo ormai solo bottom feeder, e ho scartato quasi tutto il mio armamentario (tre scatole da scarpe di atomizzatori e box varie) per usare solo pico squeeze e speed revolution (la vecchia versione, con i piedini regolabili). Rigenero e miscelo. A suo tempo, sono stato uno dei pazzi che rigeneravano con mesh, passando la vita a combattere gli hot spot. Adesso non ho più tempo e voglia di dedicarmi a infinite prove e tentativi, così mi sono assestato su pico squeeze e due miscele, fatte di estratti della Tabaccheria. Già i macerati sono un po' leggerini per me, non parliamo dei 4pod ecc. (nei quali ho cmq buttato un po' di soldi). Cambio il cotone una volta alla settimana su una decina di atom così sono a posto per un po'. Per le resitenze faccio un dry burn con spazzolata e le cambio tutte ogni 4-5 volte: 5 spire di 2.5 con 30ga Kanthal A1 della Vapethink. Ecco tutto. Interessi: ricerche serie sugli effetti dello svapo sulla salute; tecnologie di svapo radicalmente nuove; aromi tabaccosi intensi e sobri che non sporchino. Problemi aperti: residuo sulla resistenza, un po' di leaking ogni tanto. Dopo dieci anni e imprecazioni a non finire con i tank, odio quella sensazione di appicicaticcio sulle dita ma ho concluso che non c'è niente da fare: nonostante post che giurano e spergiurano il contrario, ogni atomizzatore, comunque rigenerato e cotonato, perde un po' o molto, se lo si maltratta per bene --- lo si tiene in tasca e lo si sballotta per ore mentre è inclinato, steso o rovesciato. Perciò svuoto bene la vaschetta dei miei Sp. Revolution prima di partire e gli metto il pannolino, li avvolgo in un fazzolettino di carta. Partecipazione a forum: partecipo poco, faccio un salto quando ho tempo. Fine della presentazione ;-)