Luca1976
Utente SEF
- Registrato
- 16 Apr 2017
- Messaggi
- 6
- Gradimento
- 0
- Punti
- 6
- Località
- Aprilia
- Dispositivi in uso
- Hcigat Vtinbox BF
- Atomizzatori in uso
- Tsunami , Velocity V2
Ciao Ragazzi... Sono Luca, Ho 40 anni e sono 3 anni che la scimmia dello svapo mi ha preso alla grandissima....

.... Svapo solo con Bottom Feeder ed atomi da polmoni.... Ci vediamo nel blog 


.... Svapo solo con Bottom Feeder ed atomi da polmoni.... Ci vediamo nel blog 
