lotus77
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 5
- Dispositivi in uso
- JOYETECH eGrip II / eGo AIO
- Atomizzatori in uso
- Aspire Triton Mini
Ciao, mi presento... sono Fabio da Bologna, svapatore da due anni circa... tutto è iniziato con la famosa coppia di ovale elips, poi la ego one... da un paio di mesi ho preso la eGo AIO... poi mi sono appassionato di big battery, atomizzatori, ecc ecc e così ho deciso di prendere la egrip II cosicchè possa utilizzarla anche come battery... dalla mia inesperienza ho acquistato l'atomizzatore Aspire Triton mini poichè era consigliato per il famoso tiro di "guancia" (che di gran lunga preferisco)... Questi ultimi due acquisti sono appena stati consegnati con il corriere x cui da stasera inizierò a cercar di capire anch'io qualcosa di più! Sperando di trovare consigli e aiuti in questo forum. Adoro un liquido in particolare: Albicocca dell'ovale! Imbattibile dal mio punto di vista... poi Old Black sempre dell'ovale... Dea calliope... ry4... Tra i fruttati... Albicocca appunto dell'ovale e anche cherry di flavourart. Questi quelli che preferisco tra i provati! Spero di cogliere qualche suggerimento visto che ne ho anche buttati diversi pur di provarli.
Grazie e ciao a tutti!
Grazie e ciao a tutti!