emiliano8282
Utente SEF
- Gradimento
- 2
- Punti
- 8
- Dispositivi in uso
- Aspire
- Atomizzatori in uso
- Aspire Nautilus Mini
Ciao a tutti ragazzi,
vi leggo da un po', ho visto che siete sempre gentilissimi con i nuovi e sempre molto chiari nelle spiegazioni. Mi presento, sono Emiliano. Ho 33 anni, sono di Roma, fumo da 16 anni un pacchetto e mezzo di marlboro rosse. Non tocco una sigaretta da circa una settimana grazie ad una sigaretta elettronica comprata in tabaccheria. Non sono soddisfatto del modello, ma di questo parlerò in un post dedicato visto che questa è solo una presentazione.
Grazie a tutti, a presto
vi leggo da un po', ho visto che siete sempre gentilissimi con i nuovi e sempre molto chiari nelle spiegazioni. Mi presento, sono Emiliano. Ho 33 anni, sono di Roma, fumo da 16 anni un pacchetto e mezzo di marlboro rosse. Non tocco una sigaretta da circa una settimana grazie ad una sigaretta elettronica comprata in tabaccheria. Non sono soddisfatto del modello, ma di questo parlerò in un post dedicato visto che questa è solo una presentazione.
Grazie a tutti, a presto
in Sigaretta Elettronica Forum. Tieni duro, anche se lo avrai già capito da te in tabaccheria non vendono sigarette elettroniche "serie e prestanti" che non ti fanno rimpiangere le vecchie bionde; quì nel Forum troverai molte persone disponibili ad aiutarti e a consigliarti dove comperare (online) la tua prima vera "E-CIG" e vedrai che con una batteria seria un buon atomizzatore ed un buon liquido "tabaccoso" riuscirai a smettere e non le vorrai nemmeno più vedere