- Registrato
- 2 Gen 2013
- Messaggi
- 1.517
- Gradimento
- 151
- Punti
- 113
- Località
- Monza e Brianza
- Dispositivi in uso
- VTC Mini
- Atomizzatori in uso
- Kayfun tutti...
Ciao Samuele, benvenuto in Sigaretta Elettronica Forum. Sei molto giovane e invidio il fatto che ti sei reso conto da subito dell'errore madornale che stavi commettendo.
.