TheThingIs

Utente SEF
Gradimento
42
Punti
31
Nome
Alessandro
Dispositivi in uso
evic vtwo, k1 mod, kiwi 2
Atomizzatori in uso
cubis, cubis pro, auguse 1.5 mtl rta, byka SE
Comunque non è stata mica un cattivo suggerimento no? BP mods... c'è stato e c'è di peggio in giro..

Max69*

Utente SEF
Gradimento
219
Punti
51
Nome
Massimo
Dispositivi in uso
Tanti!!!
Atomizzatori in uso
Troppi (-_-;)
Comunque non è stata mica un cattivo suggerimento no?
Beh insomma visti tutti i problemi che ha dato il Labs a molti vapers esperti e qui ne cito uno su tutti @Lorenzo 72, non mi sembrava il caso di consigliarmi un atom "complicato" visto che ero un neofita dei rigenerabili, e non metto in dubbio la buonafede dei due ragazzi di GV che sono sempre stati gentili e disponibili a consigliarmi per il meglio, forse non lo sapevano neanche loro.
E qui chiudo perchè sono andato abbondantemente OT, magari se vuoi approfondire ne possiamo parlare nel trhead del Labs.

TheThingIs

Utente SEF
Gradimento
42
Punti
31
Nome
Alessandro
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Mi sono letto il thread di 119 pagine.. 🤣
Meno male che non lo hai preso!

Bebbo

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Roberto
Dispositivi in uso
un po' di tutto
Atomizzatori in uso
N/D
Ciao Roberto,
c'è il link nel post che hai visto, non vorrei ripetermi eccessivamente ... io mi reco in quello zona giustiniana perché ho trovato due persone molto preparate in particolare il titolare.

Mi hanno detto che quello in zona Balduna è ancora più fornito soprattutto in vetrina ma ancora non ci sono passato.

Posso dirti che se ti serve qualcosa che non hanno anche in esposizione sono molto disponibili ad ordinarlo e fartelo avere.

Puoi acquistare anche online ma hanno scelto di non vendere online i liquidi comunque hanno prezzi paragonabili ai negozi online più conosciuti ed anche per questo li apprezzo.

Per questo li suggerisco e non ho alcuna affiliazione con loro.

Fammi sapere come va sono curioso.

Grazie! Scusami ma mi ero perso il nome del negozio. Sono esattamente i ragazzi con cui mi sono fermato a parlare dei vecchi tempi come scritto nel post di apertura 😁

Ho comprato da loro la K1, piacevoli e molto disponibili confermo. Il titolare mi ha anche montato un dt sul suo byka (su dicodes) per farmi provare il London

Ecco con me stava spingendo per il Byka, quindi la situazione è migliorata rispetto al suggerimento del BP 😁
Almeno credo, devo ancora recuperare informazioni e leggermi del v10 che non so come vada. Sono fuori da molto tempo

Chiaro che sono commercianti ed è il loro lavoro, le informazioni me le cerco qui e vado preparato

Grazie per le informazioni!

TheThingIs

Utente SEF
Gradimento
42
Punti
31
Nome
Alessandro
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Mi fa piacere chissa che non ci si incontri da quelle parti prima o poi.. lui è malato di London.. e devo dire che non dispiace per niente anche a me qualche ettolitro non fosse per il prezzo 😁

per i by-ka c'è tanto da leggere... non ti dico nulla perché meglio se proseguiamo su altri lidi che già siamo OT qui 😉

Bebbo

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Roberto
Dispositivi in uso
un po' di tutto
Atomizzatori in uso
N/D
Mi fa piacere chissa che non ci si incontri da quelle parti prima o poi.. lui è malato di London.. e devo dire che non dispiace per niente anche a me qualche ettolitro non fosse per il prezzo 😁

per i by-ka c'è tanto da leggere... non ti dico nulla perché meglio se proseguiamo su altri lidi che già siamo OT qui 😉

Ma questo thread è casa mia, non posso andare OT per definizione :D..

Comunque si, nei prossimi giorni inizio a leggermi per bene tutta la parte sugli atom, mese prossimo vorrei fare un acquisto per migliorare il mio attuale arsenale.

Stamattina ci sono tornato per prendere qualche filo e già che c'ero ho chiesto se riesce a rimediarmi qualche pezzo per il mio amato sputnik, vediamo...

Ciao!

FabOne

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
772
Punti
191
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
Dicodes mini, Telli's Queen dico bf60, VTinbox DNA75, Pico25, PicoX, Pico21700
Atomizzatori in uso
Millenium, Ka SE e V7 e V8, Alpha, Ataman V2, Spica PRO, FVS VS dual, LABS
No, questo post è di presentazione e quindi siete ampiamente Out of Topic.

Si tende ad evitare di utilizzare i propri post di presentazione per discussioni di aiuto o legate ad hardware o liquidi perché esistono le altre sezioni nate apposta per aiutare gli utenti, anche nuovi, a cercare argomenti già trattati per aumentare le loro nozioni.

Vi prego di non proseguire in OT e utilizzare i post già esistenti nelle apposite sezioni o di aprirne di nuovi, sempre nelle apposite sezioni.

Bebbo

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Roberto
Dispositivi in uso
un po' di tutto
Atomizzatori in uso
N/D
No, questo post è di presentazione e quindi siete ampiamente Out of Topic.

Si tende ad evitare di utilizzare i propri post di presentazione per discussioni di aiuto o legate ad hardware o liquidi perché esistono le altre sezioni nate apposta per aiutare gli utenti, anche nuovi, a cercare argomenti già trattati per aumentare le loro nozioni.

Vi prego di non proseguire in OT e utilizzare i post già esistenti nelle apposite sezioni o di aprirne di nuovi, sempre nelle apposite sezioni.

Ciao! Scusami, volevo soltanto fare una battuta, avevo messo la faccetta che ride apposta, ma forse non era chiara la cosa.

Non è mia intenzione fare dispersioni di informazioni 👍

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Benvenuto su SEF!

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.482
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.760
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.018
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.034
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.206
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto