Ciao Roberto,
c'è il link nel post che hai visto, non vorrei ripetermi eccessivamente ... io mi reco in quello zona giustiniana perché ho trovato due persone molto preparate in particolare il titolare.
Mi hanno detto che quello in zona Balduna è ancora più fornito soprattutto in vetrina ma ancora non ci sono passato.
Posso dirti che se ti serve qualcosa che non hanno anche in esposizione sono molto disponibili ad ordinarlo e fartelo avere.
Puoi acquistare anche online ma hanno scelto di non vendere online i liquidi comunque hanno prezzi paragonabili ai negozi online più conosciuti ed anche per questo li apprezzo.
Per questo li suggerisco e non ho alcuna affiliazione con loro.
Fammi sapere come va sono curioso.
Grazie! Scusami ma mi ero perso il nome del negozio. Sono esattamente i ragazzi con cui mi sono fermato a parlare dei vecchi tempi come scritto nel post di apertura
Ho comprato da loro la K1, piacevoli e molto disponibili confermo. Il titolare mi ha anche montato un dt sul suo byka (su dicodes) per farmi provare il London
Ecco con me stava spingendo per il Byka, quindi la situazione è migliorata rispetto al suggerimento del BP

Almeno credo, devo ancora recuperare informazioni e leggermi del v10 che non so come vada. Sono fuori da molto tempo
Chiaro che sono commercianti ed è il loro lavoro, le informazioni me le cerco qui e vado preparato
Grazie per le informazioni!