Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
7.419
Gradimento
2.666
Punti
304
Località
Cervignano del Friuli
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Ciao ti rispondo al volo, gli FA non ti sono piaciuti perchè con loro devi costruire il tuo liquido, non sono aromi da usare tipo scomposto o tabacco, è roba professionale e ci vuole almeno un minimo di studio, sono comunque i più facili da usare e abbinare, come hai detto tu, leggi in giro per il forum, troverai tutte le nozioni che ti servono per creare il tuo "Premium" .
Gli Atmos Lab dovresti trovarli un pò dappertutto e sono degli ottimi aromi, il biscotto, p.e. è uno tra migliori al mondo, ma anche quelli, come gli FA vanno saputi usare. Benvenuto nel rabbit hole.
 

LokiDK

Utente SEF
Registrato
28 Set 2017
Messaggi
352
Gradimento
85
Punti
34
Località
Mazara del Vallo
Nome
Nicolò
Dispositivi in uso
none
Atomizzatori in uso
none
Vorrà dire che piano piano mi creerò il mio piccolo laboratorio personale 😂 grazie mille comunque, sono davvero alle prime armi e accetto volentieri ogni suggerimento e consiglio!
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.520
Gradimento
3.074
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ciao @LokiDK e benvenuto su Sigaretta Elettronica Forum! :welcomeconfetti:

Grazie per la menzione, la passione ripaga sempre e sono davvero contento che lo Zeus X ti stia regalando ottime svapate come le regala a me ogni giorno.
Se non mi faccio quei cinque minuti ogni giorno, poi specie in questo periodo, mi sento che mi manca qualcosa. :LOL:
 

LokiDK

Utente SEF
Registrato
28 Set 2017
Messaggi
352
Gradimento
85
Punti
34
Località
Mazara del Vallo
Nome
Nicolò
Dispositivi in uso
none
Atomizzatori in uso
none
@Sva3d

Ti dirò la verità, da quando mi è risalita la scimmia mi sono rimesso a guardare le recensioni su YouTube, classifiche su vari siti etc e molti ne parlavano in maniera entusiasta, ma mi sono convinto a comprarlo dopo aver trovato il thread qui sul forum 😁 e ok, lo Zlide fa il suo sporco lavoro, ma anche io ormai sento il bisogno fisico di svapare sullo Zeus! Addirittura mi sta facendo apprezzare note più dolci che prima preferivo evitare quanto più possibile - non solo nello svapo, in generale non sono un fan del sapore dolce.
 

LokiDK

Utente SEF
Registrato
28 Set 2017
Messaggi
352
Gradimento
85
Punti
34
Località
Mazara del Vallo
Nome
Nicolò
Dispositivi in uso
none
Atomizzatori in uso
none
Riapro il mio post di presentazione perché non sapevo dove scrivere questa cosa e perché è un piccolo traguardo personale (ed è anche affascinante in qualche modo la sincronicità degli avvenimenti):
Oggi ricevo questo messaggio dal forum
Screenshot_20220927_105940.jpg

Tentai il passaggio ai PV proprio 5 anni fa in questo periodo e per qualche tempo non andò male, anche se la poca accordanza tra i liquidi che mi piacevano e l'hardware che usavo (tabacchi organici su testine) e altri vari fattori (tra cui trasferimenti in altre città con le varie difficoltà del caso) abbandonati per tornare alle combuste. Poi due anni fa, sempre in questo periodo, l'acquisto della Wenax Stylus che però ancora alternavo alle sigarette mi ricordò che un altro modo c'era, ma parliamo comunque di un periodo comunque non semplice (un altro trasferimento...questa volta all'estero!); alla fine, l'anno scorso, ancora una volta a Settembre, l'acquisto di uno Zlide...e di tanti altri dispositivi! Tutto questo discorsone solo per ricordare a chiunque abbia paura ma abbia trovato questo forum che tante volte può essere non semplice riuscire a gestire il passaggio alla sigaretta elettronica...ma dopo un anno che non tocco una sigaretta tradizionale posso dire che decisamente ne vale la pena! Non arrendetevi!
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
536
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.589
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.737
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.212
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.681
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.583
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto