LokiDK

Utente SEF
Registrato
28 Set 2017
Messaggi
352
Gradimento
85
Punti
34
Località
Mazara del Vallo
Nome
Nicolò
Dispositivi in uso
none
Atomizzatori in uso
none
Ciao a tutti gli e le utenti di SEF!
Ho appena ri-cominciato a svapare (iniziato anni fa, ma abbandonato relativamente presto per esperienze non troppo positive con i primi dispositivi). Ho ricominciato felicemente e smesso di fumare con una Drag X abbinata felicemente a uno Zlide di Innokin e da sempre innamorato dei tabaccosi, in particolare La Tabaccheria (probabilmente complice delle prime esperienze poco felici, visto che svapavo su testine, parliamo di circa 3 o 4 anni fa, rigorosamente di guancia). Subito dopo ho acquistato anche lo Zeus X a mesh dopo varie recensioni positive e il thread ufficiale qui su SEFe devo dire che, nonostante sia stata la mia prima esperienza con un rigenerabile e polmonare, sono decisamente contento dell'acquisto e quindi non posso che ringraziarvi (in particolare Sva3d, che per me è diventato un'autorità quando si parla di quel atom :D.. e che mi ha mostrato, indirettamente, i miei errori col cotone). Vivo all'estero, quindi non credo che riuscirò a partecipare alle discussioni sui liquidi perché in Grecia la maggior parte non si trova, qualcosa di Azhad credo, ma proverò a partecipare al meglio alle discussioni sui dispositivi, anche perché devo trovare una buona box per lo ZX, la Drag a batteria singola dura troppo poco. Buona giornata!
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.925
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Gran bella presentazione, eh si Marco @Sva3d è davvero un guru dello Zeus. Benvenuto tra noi, anzi quando puoi perché non apri una discussione e ci illustri i liquidi che si trovano in Grecia, patria dei Gus?
:welcomewave:
 

GioGio

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
18 Ott 2018
Messaggi
5.727
Gradimento
2.606
Punti
289
Località
Italia
Nome
Giò
Dispositivi in uso
----
Atomizzatori in uso
----
Ciao e benvenuto su SEF! :welcomewave:

Adoro lo Grecia e quando potrò, se arriverà mai la chimera della pensione, ho già in programma di riprendere a passare parecchio tempo da quelle parti. Non ci vado da alcuni anni e mi manca come non mai!
 

LokiDK

Utente SEF
Registrato
28 Set 2017
Messaggi
352
Gradimento
85
Punti
34
Località
Mazara del Vallo
Nome
Nicolò
Dispositivi in uso
none
Atomizzatori in uso
none
Gran bella presentazione, eh si Marco @Sva3d è davvero un guru dello Zeus. Benvenuto tra noi, anzi quando puoi perché non apri una discussione e ci illustri i liquidi che si trovano in Grecia, patria dei Gus?
:welcomewave:
Proverò a parlare di qualcosa, onestamente sono ancora in fase di test. Mi è piaciuto qualche liquido della serie Black di The Liquid Labs, uno solo tabacco e uno aromatizzato caramello e vaniglia (molto buono ed equilibrato, ma da riprovare su un atom con una resa aromatica decente, anche solo lo Zlide), poi un tabaccoso di un negozio e due nuovi acquisti che non mi dispiacciono, ma devo ancora capire bene. Il problema dei liquidi in Grecia è capire gli ingredienti, soprattutto quando si tratta di tabacchi, anche se estratti, non scrivono di quale varietà si tratta, al massimo dicono che è tabacco greco o turco (magari sono stato viziato dai liquidi italiani :D..). Appena farò un po' di esperienza anche coi liquidi ne parlerò sicuramente!
 

LokiDK

Utente SEF
Registrato
28 Set 2017
Messaggi
352
Gradimento
85
Punti
34
Località
Mazara del Vallo
Nome
Nicolò
Dispositivi in uso
none
Atomizzatori in uso
none
Ciao e benvenuto su SEF! :welcomewave:

Adoro lo Grecia e quando potrò, se arriverà mai la chimera della pensione, ho già in programma di riprendere a passare parecchio tempo da quelle parti. Non ci vado da alcuni anni e mi manca come non mai!
Quando ripasserai da Atene fammi sapere che ci andiamo a prendere un buon frappè!
 

Raindog

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
6 Feb 2020
Messaggi
2.128
Gradimento
417
Punti
174
Località
Casa
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Queen, Prisma, Swag II, Eleaf T80, Cube, Pico75, Cosmo Plus, Zelos Nano Kit
Atomizzatori in uso
Expro 1.4, Millennium, Ataman, Dvarw, Precisio, Bishop, Zeus, Siren2, Iago, VampireII, Nautilus 3
:welcomeconfetti: Loki!
 

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.109
Gradimento
2.532
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
Benvenuto anche da parte mia!
 

GioGio

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
18 Ott 2018
Messaggi
5.727
Gradimento
2.606
Punti
289
Località
Italia
Nome
Giò
Dispositivi in uso
----
Atomizzatori in uso
----
Quando ripasserai da Atene fammi sapere che ci andiamo a prendere un buon frappè!
Alla grande, di sicuro! Atene è legata ad uno dei momenti più felici della mia vita, pensa tu le coincidenze! (y) 👏
 

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
7.429
Gradimento
2.666
Punti
304
Località
Cervignano del Friuli
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Ciao e benvenuto su SEF, ma in Grecia trovi di sicuro gli Atmos Lab, i Flavourart, gli Inawera e Molinberry, ma anche altri, se no ti resta sempre il farteli da solo, e qua su SEF trovi tutto lo scibile, dall'estrazione al fai da te. :welcomeconfetti:
 

LokiDK

Utente SEF
Registrato
28 Set 2017
Messaggi
352
Gradimento
85
Punti
34
Località
Mazara del Vallo
Nome
Nicolò
Dispositivi in uso
none
Atomizzatori in uso
none
Ciao e benvenuto su SEF, ma in Grecia trovi di sicuro gli Atmos Lab, i Flavourart, gli Inawera e Molinberry, ma anche altri, se no ti resta sempre il farteli da solo, e qua su SEF trovi tutto lo scibile, dall'estrazione al fai da te. :welcomeconfetti:
Innanzitutto grazie 😬 onestamente i Flavourart non mi sono piaciuti quando li provai all'inizio, magari nel frattempo sono cambiati e meritano una prova, chi lo sa; gli Atmos li avevo già adocchiati, ma anche complice il fatto di non aver ancora trovato un negozio di cui mi possa fidare del tutto (anche se mi posso dire soddisfatto dei consigli quando ho acquistato box e Zlide) non li ho ancora provati. Gli altri due invece non li conoscevo, magari cerco qualche informazione in più qui sul forum!
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
571
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.784
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.229
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.759
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.655
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto