Ciao Emiliano, benvenuto tra noi

ricordo il mio stupore ed entusiasmo quando scoprii l'esig

io da 2 anni e mezzo da allora non ho più fumato quindi si può fare e come dici anche tu, senza sentire la mancanza delle sigarette

comunque bisogna essere pronti ad affrontare qualche possibile piccola difficoltà che ci si può trovare davanti, la esig inizialmente può darci dei problemi di piccole perdite o malfunzionamenti, di fronte a questi non si deve mollare, si deve cercare e trovare la soluzione, questo forum serve anche a questo e parlandoci ci si passano esperienze e soluzioni che a volte sono anche semplicissime, poi con l'esperienza saprai cosa acquistare e cosa no perchè ci sono cose che funzionano bene altre meno purtroppo

io cominciai con una esig che dopo 2 giorni era da buttare.... ma non ho desistito e consigliandomi nel forum ho fatto i giusti acquisti, anche di pochissimi euro ma che mi hanno portato ad avere poi in mano una esig di qualità.
sul forum ci sono anche già tente discussioni aperte (ma tu sentiti libero di aprirne di nuove quando vuoi) nelle quali trovi istantaneamente già le risposte senza attendere che qualcuno ti legga, basta che vai sul fondo della pagina, trovi uno spazio bianco con la scritta SEARCH , ci digiti le parole chiave che descrivono il tuo problema e schiacci GO il sistema ti troverà tutte le discussioni inerenti che ci sono perchè alla fine attraversiamo tutti gli stessi problemi

Ancora benvenuto e... Buono svapo