Mattia

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
9
Punti
13
Dispositivi in uso
MCS 18500 Brass
Atomizzatori in uso
Kayfun Lite Plus
Parere personale, se io dovessi consigliare cosa fare per iniziare ad un amico, gli direi prima di tutto di trovare il liquido più adatto a lui come aroma e con la nicotina più indicata successivamente la batteria, probabilmente una ego vista la facile reperibilità, costi contenuti, ma come minimo 650mAh, ma come minimo!!! Forse sarebbe meglio ancora una ego 900mAh per il semplice fatto che se il gusto del liquido ti piace con una 900mAh nei primi giorni dovresti coprire la giornata in modo che non ti lasci a piedi in giro cosi da non cercare la classica analogica (non mi piace chiamarla bionda, per non offendere le vere bionde... E ci siamo capiti!!! XD)...
Ovviamente queste batterie di cui parlo, sono compatibile con sistemi tipo il phantom (dal vapore più caldo e simile ad una analogica), oppure un CE4 o CE5 (che però hanno un vapore meno caldo)... Per iniziare consiglio più uno di questi set-up, semplici, portatili perche comunque le dimensioni non sono cosi eccessivi (inizialmente tutto ti sarà strano comunque) ed anche economici... Cosi da approcciarsi al mondo dello svapo e valutare se può essere il tuo "futuro"... Poi se ti piace, preparati perché poi ti rovini... Comprerai di tutto e di più, ti si aprirà un mondo nuovo... Io dal mio primo giorno di svapo non ho più voluto toccare un analogica e dopo 1 mese solo l'odore mi disgustava, provai a dare un tiro da quella di un amico e ho pensato " io fumavo sta roba prima? Mamma mia..."
Il mio consiglio e quello che se vuoi smettere con le analogiche lo svapo e un ottima soluzione per "attenuare" la scimmia di nicotina o del gesto... Quindi trovata l aroma per te e vedi di avere sempre batteria con te, e vedrai che se ti piace le analogiche senza dubbi le abbandoni... Sei un fumatore come lo ero io, fumavo poco, ma il fine settimana recuperavi quelle non fumate in settimana!!!

Inviato da Marte tramite il mio Nexus4 (Android Lollipop 5.0.1)

Purplesmoke

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
39
Punti
48
Dispositivi in uso
eleaf istick tc40w
Atomizzatori in uso
iclear 30s 2.1ohm
Benvenuto!! Ti hanno già consigliato ottimamente tutti: quoto xciurax, compra sul web che risparmi. Detto ciò, nessuno ti vieta, se ne senti il bisogno, di iniziare con 18 di nicotina..
Per altre esigenze, sfoghi o sostegno in generale (causa astinenza catrame :D ) c'è una sezione dedicata:
http://www.sigarettaelettronicaforum.com/voglio-smettere-di-fumare/
qui puoi raccontarci la tua esperienza, condividere i tuoi momenti bui (o anche belli, perché no..) e troverai qualche trucchetto che potrà esserti utile! Ti aspettiamo ;)

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.480
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.759
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.627
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.016
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.028
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.206
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto