Rask00l
Utente SEF
- Gradimento
- 14
- Punti
- 23
- Sito Web
- www.youtube.com
- Nome
- Riccardo
- Dispositivi in uso
- visto il quasi settimanale aggiornamento non tengo piu il conto ma sicuramente troppe
- Atomizzatori in uso
- visto il quasi settimanale aggiornamento non tengo piu il conto ma sicuramente troppi
ciao,sono nuovo del forum e vorrei presentarmi.Mi chiamo Riccardo ho 41 anni e vivo in piemonte,il mio nick e rask00l,da circa 5 anni ho iniziato ad usare le sigarette elettroniche quasi costretto visto che non potevo piu fumare causa un asma bronchiale dettami cronica causata proprio dalle bionde,quindi ormai stufo e disperato di sentirmi soffocare e amando il tabacco non solo nelle sigarette ma anche da pipa ho iniziato come moltissimi ad usarlo come surrogato,poi con il migliorare dell hardware cio preso gusto e sono interessato ad ogni nuova tecnologia dello (svapo)quindi spero di approfondire presto con voi.
ah ho anche da poco fatto un canale youtube che porta il nome del mio nick,poi se siete interessati vi posto il link
ciao e a presto
ah ho anche da poco fatto un canale youtube che porta il nome del mio nick,poi se siete interessati vi posto il link
ciao e a presto