mariossian
Utente SEF
- Gradimento
- 1
- Punti
- 8
- Dispositivi in uso
- Eleaf iStick40w
- Atomizzatori in uso
- Justfog 1453 Ultimate
Ciao, mi presento: mi chiamo Mario, abito a Brescia e sono un felice svapatore da quasi tre anni.
In questi meravigliosi tre anni la mia vita è cambiata, ho ricominciato a fare sport, non mi sono più ammalato (ho preso due raffreddori in tre anni, addio mal di gola, la tosse non mi ricordo nemmeno cos'è). Ma immagino che conosciate bene tutti i benefici del fumo digitale, quindi non mi dilungo.
Non sono mai stato un fanatico dell'hardware, una volta trovato il mio ottimale mi sono fermato, questa la ragione per cui ancora non mi sono iscritto al forum
. E allora perché mi sono iscritto? Ve lo dico sinceramente: per questa dannata e ingiusta tassa sugli eliquid, per sentirmi meno solo in questa ingiustizia e per trovare una soluzione, avere e dare il mio appoggio a tutti gli svapatori in questa triste condizione; e, perché no, fare due chiacchiere su tutto il resto 
Mario
In questi meravigliosi tre anni la mia vita è cambiata, ho ricominciato a fare sport, non mi sono più ammalato (ho preso due raffreddori in tre anni, addio mal di gola, la tosse non mi ricordo nemmeno cos'è). Ma immagino che conosciate bene tutti i benefici del fumo digitale, quindi non mi dilungo.
Non sono mai stato un fanatico dell'hardware, una volta trovato il mio ottimale mi sono fermato, questa la ragione per cui ancora non mi sono iscritto al forum
Mario