Marvdin49

Utente SEF
Registrato
18 Mar 2016
Messaggi
86
Gradimento
3
Punti
13
Località
Abruzzo
Dispositivi in uso
Evic VTC Mini , Reuleaux DNA200
Atomizzatori in uso
Melo , Zephyrus V2 , Wismec Indistructible, Griffin 25 top airflow, Goon 24,Kennedy 24
Salve Ragazzi
Da poco ho comprato una JustFog in un negozio specializzato di e-cig e liquidi , precedentemente avevo una JAI per iniziare ma dopo un paio di mesi lo scartata perchè secondo me è di basso livello , svapa poco etc.. questa qui avevo: (
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
)

Adesso ho una JustFog che ho pagato 35€ (
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
) e mi potete dire se è una buona e-cig e se è pericolosa ? Nel senso se potrebbe esplodere o altro.
Io avevo intenzione di comprare fra un paio di mesi una sigaretta che rilascia molto fumo e che svapi tanto ma sono niubbo in questo campo e accetto consigli sui prezzi / cosa è meglio comprare , batteria etc.
Grazie
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Cribbio che cara. Vale la metà, comunque non esplode, tranquillo

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
 

Marvdin49

Utente SEF
Registrato
18 Mar 2016
Messaggi
86
Gradimento
3
Punti
13
Località
Abruzzo
Dispositivi in uso
Evic VTC Mini , Reuleaux DNA200
Atomizzatori in uso
Melo , Zephyrus V2 , Wismec Indistructible, Griffin 25 top airflow, Goon 24,Kennedy 24
Cribbio che cara. Vale la metà, comunque non esplode, tranquillo

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
Azzo.. e tu che mi consigli dove posso comprare una sigaretta elettronica che rilascia tanto fumo , svapa tanto al suo giusto prezzo?

Ma e meglio farsi una sigaretta da soli nel senso comprare i vari pezzi o comprarne una già assemblata? Scusa per tutte queste domande ma in questo campo propio 0.
 

Biker1971

Utente SEF
Registrato
26 Feb 2016
Messaggi
389
Gradimento