Marvdin49

Utente SEF
Registrato
18 Mar 2016
Messaggi
86
Gradimento
3
Punti
13
Località
Abruzzo
Dispositivi in uso
Evic VTC Mini , Reuleaux DNA200
Atomizzatori in uso
Melo , Zephyrus V2 , Wismec Indistructible, Griffin 25 top airflow, Goon 24,Kennedy 24
Salve Ragazzi
Da poco ho comprato una JustFog in un negozio specializzato di e-cig e liquidi , precedentemente avevo una JAI per iniziare ma dopo un paio di mesi lo scartata perchè secondo me è di basso livello , svapa poco etc.. questa qui avevo: (
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
)

Adesso ho una JustFog che ho pagato 35€ (
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
) e mi potete dire se è una buona e-cig e se è pericolosa ? Nel senso se potrebbe esplodere o altro.
Io avevo intenzione di comprare fra un paio di mesi una sigaretta che rilascia molto fumo e che svapi tanto ma sono niubbo in questo campo e accetto consigli sui prezzi / cosa è meglio comprare , batteria etc.
Grazie
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Cribbio che cara. Vale la metà, comunque non esplode, tranquillo

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
 

Marvdin49

Utente SEF
Registrato
18 Mar 2016
Messaggi
86
Gradimento
3
Punti
13
Località
Abruzzo
Dispositivi in uso
Evic VTC Mini , Reuleaux DNA200
Atomizzatori in uso
Melo , Zephyrus V2 , Wismec Indistructible, Griffin 25 top airflow, Goon 24,Kennedy 24
Cribbio che cara. Vale la metà, comunque non esplode, tranquillo

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
Azzo.. e tu che mi consigli dove posso comprare una sigaretta elettronica che rilascia tanto fumo , svapa tanto al suo giusto prezzo?

Ma e meglio farsi una sigaretta da soli nel senso comprare i vari pezzi o comprarne una già assemblata? Scusa per tutte queste domande ma in questo campo propio 0.
 

Biker1971

Utente SEF
Registrato
26 Feb 2016
Messaggi
389
Gradimento
32
Punti
48
Località
Roma
Dispositivi in uso
RX200S
Atomizzatori in uso
Geek Vape Griffin 25 Top Air Flow
Azzo.. e tu che mi consigli dove posso comprare una sigaretta elettronica che rilascia tanto fumo , svapa tanto al suo giusto prezzo?

Ma e meglio farsi una sigaretta da soli nel senso comprare i vari pezzi o comprarne una già assemblata? Scusa per tutte queste domande ma in questo campo propio 0.
Ciao :)
Dipende dal tipo di svapata che fai... se svapi a guancia o a polmone... se svapi a guancia la batteria che hai va già benissimo. Se i te di intraprendere la svapata a polmone allora il discorso cambia... io per la svapata a polmone uso una BB della Eleaf da 60w ed il Melo2 come atom

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Biker ti ha dato un esempio, lo trovi sui 55 euro, a cui aggiungere un paio di batterie. un altro potrebbe essere Aspire Cleito, una All in One.
Oppure la eleaf 60 watt che ti ha consigliato sempre Biker con un altro atomizzatore, come Cubis o Triton Mini

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Per restare su kit a tubo ci sono la Ego Aio di Joyetech o la Ijust

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
 

Marvdin49

Utente SEF
Registrato
18 Mar 2016
Messaggi
86
Gradimento
3
Punti
13
Località
Abruzzo
Dispositivi in uso
Evic VTC Mini , Reuleaux DNA200
Atomizzatori in uso
Melo , Zephyrus V2 , Wismec Indistructible, Griffin 25 top airflow, Goon 24,Kennedy 24
Grazie per le risposte , io svapo a guancia a volte con i polmoni ma per lo più a guancia , ma quindi posso cambiare il tank della mia e-cig cosi da metterci "Aspire Cleito" ? E batteria lascio quella che ho della JustFog?
Ma il tank è l'atomizzatore ? :icon_crazy:

Se quelle a tubo non svapano più di tanto allora andrei per quelle che dite voi che sono "modificate"
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
No, la cleito è una ecig a se stante. La tua batteria, mi spiace, ma durerebbe giusto 30 minuti con gli atomizzatori detti prima. Mi sa che è meglio usarla così come è senza mischiare. Prendi la istick 60 watt come box battery e il Cubis come atomizzatore , puoi svapare più o meno di guancia e di polmone. Ti consiglio comunque di dare una occhiata sul web ai prodotti citati

Inviato dal mio KFOT utilizzando Tapatalk
 

Marvdin49

Utente SEF
Registrato
18 Mar 2016
Messaggi
86
Gradimento
3
Punti
13
Località
Abruzzo
Dispositivi in uso
Evic VTC Mini , Reuleaux DNA200
Atomizzatori in uso
Melo , Zephyrus V2 , Wismec Indistructible, Griffin 25 top airflow, Goon 24,Kennedy 24
No, la cleito è una ecig a se stante. La tua batteria, mi spiace, ma durerebbe giusto 30 minuti con gli atomizzatori detti prima. Mi sa che è meglio usarla così come è senza mischiare. Prendi la istick 60 watt come box battery e il Cubis come atomizzatore , puoi svapare più o meno di guancia e di polmone. Ti consiglio comunque di dare una occhiata sul web ai prodotti citati

Inviato dal mio KFOT utilizzando Tapatalk
Grazie per le informazioni , quindi racapitolando , mi serve la batteria ( Eleaf ) e un atomizzatore.
Come batteria posso prendere per una più maggiore resa in output di fumo la istick da 100watt (
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
) , Più ci attacchero l'atomizzatore Cubis e basta che metto il liquido ed è pronta a l'utilizzo?
 

Manueloz

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
1 Set 2013
Messaggi
90
Gradimento
10
Punti
23
Età
49
Località
Italia
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Isub tank, Melo
Grazie per le informazioni , quindi racapitolando , mi serve la batteria ( Eleaf ) e un atomizzatore.
Come batteria posso prendere per una più maggiore resa in output di fumo la istick da 100watt (
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
) , Più ci attacchero l'atomizzatore Cubis e basta che metto il liquido ed è pronta a l'utilizzo?

In linea di massima qualsiasi atomizzatore è compatibile con una batteria a così alto wattaggio. Nel senso che, semplificando all' osso, lo regoli in base al tipo di atomizzatore, o meglio gli ohm delle coil di cui dispone...se il tiro è faticoso e incostante lo incrementi, se invece senti sapore di bruciato o comunque l' aroma risulta aggressivo, lo diminuisci. Certo potrebbe dipendere anche dal tipo di liquido usato e il tutto è in questo caso spesso soggettivo, ma valgono all' incirca le stesse considerazioni.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
395
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.521
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.431
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.394
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto