NIILO
Utente SEF
- Registrato
- 7 Giu 2016
- Messaggi
- 1
- Gradimento
- 0
- Punti
- 6
- Località
- Torino
- Dispositivi in uso
- Kangertech Evod Mega
- Atomizzatori in uso
- Kangertech<3
Un saluto a tutti quelli del forum, come da titolo qualche mese fa ho acquistato una Kangertech EVOD MEGA batteria da 1900 mah e essendo da poco in questo mondo dello svapo che mi attira sempre di più ne capisco poco niente, io adesso sto usando una resistenza da 0.5 e non mi piace molto la fumata da quando l' ho cambiata appena l' ho acquistata faceva fumo più denso era migliore in generale, volevo sapere quale resistenza conviene usare su questo modello e che differenza fa usare una dual coil da una normale ?
Ascolto qualsiasi consiglio e ringrazio in anticipo a chi risponderà.
Ascolto qualsiasi consiglio e ringrazio in anticipo a chi risponderà.
