Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
798
Punti
226
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Innokin Kroma R - Obs Cube S - Vaporesso Swag 2 - Insider DB Killer Sxk - Pico 75 - Converter - etc.
Atomizzatori in uso
Zlide - Zenith Pro - Nautilus GT - Dvarw - Siren V2 - Bd Vape Precisio - Fev 4.5s+ - Spica Pro - etc
Nella norma, unica difficoltà generalizzata le viti minuscole, per il resto mi ero già fatto le ossa con il deck dello Spica Pro che è poco più grande.

SEF - E-cigarette Forum

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
798
Punti
226
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Innokin Kroma R - Obs Cube S - Vaporesso Swag 2 - Insider DB Killer Sxk - Pico 75 - Converter - etc.
Atomizzatori in uso
Zlide - Zenith Pro - Nautilus GT - Dvarw - Siren V2 - Bd Vape Precisio - Fev 4.5s+ - Spica Pro - etc
Ho aggiornato il primo post con le dimensioni e il peso (non era a vuoto, forse un paio di ml di liquido).

Come resa confermo la tendenza alla secchezza, ma senza tagliare le note dolci che, anche se non in primo piano, si sentono.

Sto finendo il primo tank, prossimamente impressioni sui liquidi successivi.

Marcokiwi

Utente SEF
Gradimento
83
Punti
29
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Geek Vape M100 - INNOKIN Coolfire Z80 - Kiwi
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus 3 - The Vaping Gentlemen Club Bishop MTL RTA
@Wortex

Perdona la domanda, terminato di pulire con cosa ? Per caso si utilizza l'alcool alimentare? Grazie

Ultima modifica di un moderatore:
SEF Italia - Sigaretta Elettronica Forum

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
798
Punti
226
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
@Marcokiwi, no semplice acqua e detersivo per piatti, lasciato in ammollo per una nottata.
Poi risciacquo con acqua tiepida.

Marcokiwi

Utente SEF
Gradimento
83
Punti
29
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Geek Vape M100 - INNOKIN Coolfire Z80 - Kiwi
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus 3 - The Vaping Gentlemen Club Bishop MTL RTA

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
798
Punti
226
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Sono arrivato al terzo tank.
Dopo il Virginia, ci ho provato il The alla pesca Dreamods (ormai è diventato uno dei liquidi test) e infine Kentucky LT.
Si è comportato benissimo, in particolare con il Kentucky, tira fuori praticamente tutte le sfumature, lasciando un po’ in sottofondo l’affumicatura, l’ho avvertita più in espirazione che in inspirazione.
Prossima prova con l’AB LT white (che di per sè è un pochino blando, ma mi aspetto la resa del V7).
I punti di forza di questo atom sono la costruzione, è da 10.
Nessuna sbavatura, materiali ottimi (compresi gli o-ring) e accoppiamenti perfetti al micron!
Il V7+, anche se ha pochi pezzi, non ha la stessa qualità costruttiva IMHO.
Come resa è un eccellente tuttofare, sempre a mio parere, il Siren non è nemmeno da confrontare, è anche vero che costa(va) 50 euro meno, ma la differenza di prezzo ci sta tutta (a favore del Chariot).
Per ora posso dire che ha una resa molto vicina ai relativi atom in cui c’erano gli stessi liquidi come confronto, V7, V8, Taifun GTR e Spica Pro.
Con il Kentucky avrete la secchezza del V8, con la pienezza aromatica dello Spica.
Con il Fev perde la sfida, ma battere il Fev è veramente ardua per chiunque.
Seguiranno altri aggiornamenti.

SEF Italia - Sigaretta Elettronica Forum

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
798
Punti
226
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Aggiornamento:
Provato com American Blend LT white, niente di che (ma è il liquido ad essere blando, anche nel V7 e nel Taifun GTR).
Mi ha stupito non poco con l’English Mixture di Clamour Vape, un’aromaticità impressionante, quasi pari al V7.
Idem con il Latakia e pera, pochissima o quasi nulla la differenza con il V7.
Per i miei gusti, rende meglio con miscele di tabacchi scuri e/o aromatizzati.
Con i chiari, ho provato solo il Virginia, e ne restituisce una sua interpretazione che non dispiace per niente.
Prossima prova con l’Halfzware Shag.

Offerte e Sconti

Black Friday SvapoLoco! ✅ Fino al 40% di sconto a catalogo ✅...
PROMO 20% su TUTTO il catalogo! Codice: LOCO20 * valido fino alla...
PROMO HALLOWEEN! 25% su TUTTO il catalogo! Codice: LOCO25...
WEEKLY PROMO! 20% su TUTTO il CATALOGO SVAPOLOCO! Promo valida fino...
WEEKLY PROMO! 20% su TUTTO il CATALOGO SVAPOLOCO! Promo valida fino...
Alto