L0r3nz0

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
13
Dispositivi in uso
JOYETECH - eVic Primo
Atomizzatori in uso
SMOK - TFV8 CLOUD BEAST
Buongiorno a tutti,
ho bisogno di prendermi un bel tank da abbinare a un box valido per avere una buona resa aromatica, un bel nuvolone di vapore e soprattutto cerco un tank a prova di sbavo, non ho voglia di girare con i fazzoletti per pulire la bava della bestia.

Attualmente sto usando una Aspire Pockex, piccola comoda ma non mi soddisfa come resa aromatica e come vapore, senza contare che il tank da 2ml è davvero insulso e mi costringe a ricaricarlo troppo spesso. Sicuramente c'è da dire che avendo la ricarica dall'alto e la presa d'aria sempre alta, non perde mai una goccia ed è una piccola cosa che mi soddisfa enormemente.

Detto questo: pareri?

Io acquisto preferibilmente su svapo dream come servizio, ma naturalmente posso acquistare anche altrove se fosse necessario.

Consigli?

se avete bisogno di altre info sulle mie abitudini, resto a disposizione.

grazie.

Jerry9308

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
13
Dispositivi in uso
Eleaf Istick Pico Dual
Atomizzatori in uso
Justfog 1453 - Aspire Nautilus - Geek Vape Griffin RTA
Come box, valuta anche la Pico Dual, io la comprai da svapo dream per 40 euro circa, è piccola e ben ergonomica e puoi montare atom fino a 25 mm

Escobar

Utente SEF
Gradimento
31
Punti
48
Dispositivi in uso
Eleaf pico istik 75w
Atomizzatori in uso
Prism t18
C'è in offerta su garbest la piooneer ipv8

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
794
Punti
165
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
C'è in offerta su garbest la piooneer ipv8

Per piacere stai zittoooooo ( naturalmente scherzo) o per lo meno dillo sotto voce che se ti sente la mia scimmia sono spacciato.........:DD :DD :DD :DD [emoji85] [emoji85] [emoji85] :35:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

rock'n'svapo

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
8
Dispositivi in uso
istick 40 w , istick V8 kit
Atomizzatori in uso
nautilus mini, tfv8 big baby
Tfv8 big baby

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Escobar

Utente SEF
Gradimento
31
Punti
48
Dispositivi in uso
Eleaf pico istik 75w
Atomizzatori in uso
Prism t18
Per piacere stai zittoooooo ( naturalmente scherzo) o per lo meno dillo sotto voce che se ti sente la mia scimmia sono spacciato.........:DD :DD :DD :DD [emoji85] [emoji85] [emoji85] :35:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Lo so, non dirlo al mio gorilla ormai si sono evolute:DD

L0r3nz0

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
13
Dispositivi in uso
JOYETECH - eVic Primo
Atomizzatori in uso
SMOK - TFV8 CLOUD BEAST
La evic primo è ottima a rapporto qualità/prezzo.

Tutto arrivato! adesso è sotto carica, quindi devo aspettare in serata per testarla. Ho dovuto prendere però le Sony 18650 VTC6 3000mAh 30A al posto di quelle che mi hai consigliato tu, le altre mancavano. vanno bene uguale? per il coil che mi hai consigliato, il sito consiglia un range di watt da utilizzare. Devo seguire quelli o c'è un valore ottimale da tenere sempre?

grazie.

Escobar

Utente SEF
Gradimento
31
Punti
48
Dispositivi in uso
Eleaf pico istik 75w
Atomizzatori in uso
Prism t18
Che coil sono? Di sokito consigliano watt più alti almeno per quelle del melo è così e mi tenevo più basso e andava benissimo, le sony vct6 occhio che sono 19 amper di scarica no 30 come hai scritto, che box hai preso alla fine?

L0r3nz0

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
13
Dispositivi in uso
JOYETECH - eVic Primo
Atomizzatori in uso
SMOK - TFV8 CLOUD BEAST
ho preso la combinazione che mi ha consigliato Lorenzo 72, box joyetech e tfv8

Escobar

Utente SEF
Gradimento
31
Punti
48
Dispositivi in uso
Eleaf pico istik 75w
Atomizzatori in uso
Prism t18
Ok ottima combo, per le celle non so fino a che watt puoi spingerle,hodue vct5a e mi hanno detto fino a 140watt ma hanno 25 amper di scarica, le tue che hanno 19 penso un 120W max, però chiediamo, fino a quanti watt possono essere spunte due sony vct6 su una circuata? Buone svapate

L0r3nz0

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
13
Dispositivi in uso
JOYETECH - eVic Primo
Atomizzatori in uso
SMOK - TFV8 CLOUD BEAST
19 amper? io ho preso quelle anche perché avevano un amperaggio maggiore! sul sito dice che le vtc6 spingono fino a 30 ampere!

comunque mi devo abituare, ci sono un sacco di impostazioni che francamente non capisco e mi è stato chiesto di fare l'aggiornamento ma anche li proprio non so proprio da dove iniziare. per il momento ho settato il wattaggio secondo indicazioni per quella coil che ho ordinato e stop. tossisco un po mentre svapo e non so se ho sbagliato qualcosa io o se semplicemente mi devo abituare alla mole di vapore. sto svapando a 3 mg di nicotina.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.486
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.629
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.020
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.040
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.207
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto