Lux4lux

Utente SEF
Gradimento
68
Punti
48
Dispositivi in uso
nessuna
Atomizzatori in uso
ka v6 clone, kayfun v3 mini clone, triton mini
Ciao, stanco delle coil prefatte, cerco un atom da guancia facilissimo da rigenerare, con una buona resa aromatica e, se possibile, con refil dall'alto.

Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk

Lux4lux

Utente SEF
Gradimento
68
Punti
48
Dispositivi in uso
nessuna
Atomizzatori in uso
Ciao Lucio, il mio consiglio è di partire con il kay mini v3 clone. Puoi rigenerarlo anche con i piedi che quello funziona comunque,il clone poi ti costa una pipa di tabacco.. la resa aromatica è quella che è ma all'inizio va benone! Attento che che quando avrai imparato la scimmia sgommerà sempre piu forte...?oo?
In che senso, la resa aromatica è poca?

SirChrist

Utente SEF
Gradimento
48
Punti
48
Dispositivi in uso
Gus lord, Halcyon dna 200, VT75 nano, Noisy cricket 2, Pico squeeze, Evic vtc mini, Istick 30w
Atomizzatori in uso
Phenomenon v2, Speed revolution, No fear unlimited, Origen little clone, Velocity v2 clone, Tilemahos v2 plus, Kayfun 4, Kayfun mini v3, Kennedy 24, Hadaly, Gemini, Griffin
La resa aromatica è buona come partenza. Un ataman è superiore, ma se devi imparare e spendere 50 euro per un clone....

Drip510Tip

Utente SEF
Gradimento
15
Punti
34
Dispositivi in uso
Vtc Mini , Istick Pico
Atomizzatori in uso
Mini Nautilus , Ataman V3
A parte i kayfun gli altri sia clone che originali sono difficili da trovare a prezzi abbordabili. Un kayfun v3 clone secondo me va più che bene per cominciare a rigenerare poi magari tra un paio di mesi esce il vattela a pesca xyz che è meglio dell ataman v 3 o del by-ka v6. Gli atom sono un pò come gli smartphone hanno vita breve!

Inviato dal mio Nexus 5 con Svapo Notizie & Forums

che ogni 30 gg escano una camionata di nuovi atom non vi è dubbio , ma che i nuovi prodotti sorpassino in resa (generale) i precedenti > assolutamente no. Con i livelli di resa che si sono raggiunti con gli atom top di gamma >diciamo i top five< , se e quando saranno VERAMENTE surclassati non saprei proprio dirlo... e sicuramente da quello che il mercato continua a sfornare... credo che rimarranno sull'olimpo ancora per un pezzo.

-parere mio eh?!-:67:

Lux4lux

Utente SEF
Gradimento
68
Punti
48
Dispositivi in uso
nessuna
Atomizzatori in uso
che ogni 30 gg escano una camionata di nuovi atom non vi è dubbio , ma che i nuovi prodotti sorpassino in resa (generale) i precedenti > assolutamente no. Con i livelli di resa che si sono raggiunti con gli atom top di gamma >diciamo i top five< , se e quando saranno VERAMENTE surclassati non saprei proprio dirlo... e sicuramente da quello che il mercato continua a sfornare... credo che rimarranno sull'olimpo ancora per un pezzo.

-parere mio eh?!-:67:
Mi dai i top five da guancia secondo te?

Drip510Tip

Utente SEF
Gradimento
15
Punti
34
Dispositivi in uso
Vtc Mini , Istick Pico
Atomizzatori in uso
Mi dai i top five da guancia secondo te?

li metto in orizzontale e non in verticale in quanto possono giocarsela : Ataman 3- Ataman 2-Tilemahos v2- by Ka v5 quest'ultimo non l'ho provato ma siccome me lo ha "recensito " Destyny > ed è uno che la sa moooooolto lunga in questo ambiente< dicendomi che come resa e rigen se la gioca con Ataman 3 lo aggiungo a occhi chiusi nella mia lista.
[/FONT]
p.s come vedi la mia lista è corta in quanto non voglio espormi su atom che non ho almeno provato. (ho tenuto conto solo atom di resa top e facile rigen)
:wavegreen:

M

Maxg67

li metto in orizzontale e non in verticale in quanto possono giocarsela : Ataman 3- Ataman 2-Tilemahos v2- by Ka v5 quest'ultimo non l'ho provato ma siccome me lo ha "recensito " Destyny > ed è uno che la sa moooooolto lunga in questo ambiente< dicendomi che come resa e rigen se la gioca con Ataman 3 lo aggiungo a occhi chiusi nella mia lista.
[/FONT]
p.s come vedi la mia lista è corta in quanto non voglio espormi su atom che non ho almeno provato. (ho tenuto conto solo atom di resa top e facile rigen)
:wavegreen:

Il più hittoso di quelli citati?
Quello che da più regolazioni dell'aria?
Io sto prendendo in considerazione l'acquisto del clone dell'ataman v3 ma anche il clone del By - ka v6 penso abbia il suo perché.
Anche se alla lunga potrei comprarli entrambi tanto nel cassetto c'è spazio....

adibiag

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Dispositivi in uso
vari
Atomizzatori in uso
vari
Io non trascurerei the hurricane facile da rigenerare tante regolazioni buon aroma..naturalmente clone di ft va benissimo e costa poco

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Drip510Tip

Utente SEF
Gradimento
15
Punti
34
Dispositivi in uso
Vtc Mini , Istick Pico
Atomizzatori in uso
Il più hittoso di quelli citati?
Quello che da più regolazioni dell'aria?
Io sto prendendo in considerazione l'acquisto del clone dell'ataman v3 ma anche il clone del By - ka v6 penso abbia il suo perché.
Anche se alla lunga potrei comprarli entrambi tanto nel cassetto c'è spazio....

1 - l'hit è un combinato disposto di molti fattori dove l'atom incide in percentuale quasi irrisoria
2- personalmente sono contro i clonazzi , ma se quelli che hai indicato rendono l'80% degli originali > come start up sei ok
3- sulla regolazione dell'aria l'ataman ha una ghiera a 3 posizioni che ti pernette di regolare la "durezza" del tiro im modo egregio... entrare nella dinamica di come devi regolare il flusso dell'aria atom per atom... mi richiederebbe la stesura di un volume... quindi ti consiglio di guardare i molti video sul tubo
:113:

Sirio

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
0
Punti
43
Ataman e Ka-V6 sono il top per me.
Kayfun LP mi piaceva molto tempo fa, ma poi quando si sale di livello è dura scendere nuovamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lux4lux

Utente SEF
Gradimento
68
Punti
48
Dispositivi in uso
nessuna
Atomizzatori in uso
Ataman e Ka-V6 sono il top per me.
Kayfun LP mi piaceva molto tempo fa, ma poi quando si sale di livello è dura scendere nuovamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originali o cloni? Se cloni, me ne puoi indicare di buoni/ottimi!

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.484
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.761
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.629
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.020
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.038
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.207
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto