Mi spiace ma non ho mai provato le usa e getta (non sto a spiegarti il motivo perché nell'altro tuo post dimostri di aver già letto che sono sconsigliati da tutti), non conosco quel dispositivo e quindi non ho idea di come possa essere il gusto.
Difficile aiutarti soprattutto perché il gusto del tabacco combusto è totalmente differente dal gusto del tabacco estratto e vaporizzato. Tanto più che il contenuto dell'aroma di quella usa e getta è sicuramente sintetico (non che sia un male), ma anche non lo fosse il problema è che non si sanno gli ingredienti.
Purtroppo non so consigliarti neanche aromi al caffè perché non mi sono mai piaciuti, nonostante io sia un culture del caffè (espresso) come bevanda, non riesco a sopportarlo come aroma vaporizzato, neanche in piccole quantità mischiate con altro. Non mi piacevano neanche i toscanelli aromatizzati, mentre fumavo spesso vari tipi di toscani (soprattutto antico toscano).
Posso suggerirti di fare una ricerca internet e provare a leggere le descrizioni dei vari aromi per poi provarli, purtroppo dovrai provarne fino a trovare quello che ti piace.
In questa ricerca rapida vedo un aroma caffè di Blendfeel che solitamente fa ottimi aromi, anche con tabacco.
Poi vedo tabacco e caffè svaponext, che non ho mai provato, ma so che è apprezzata.
Vedo anche cafe' tobacco della dinner lady che è un altro brand che è nato producendo usa e getta e ora ha iniziato a commercializzare anche i suoi aromi oltre le u&g.
Purtroppo devo essere brutalmente realistico e dirti che è impossibile trovare qualcosa come o replicare l'aroma di una usa e getta perché sono liquidi pompatissimi a livello di aroma e non è dichiarato cosa usino.
Se avrai pazienza arriveranno anche altri a rispondere che spero possano esserti maggiormente di aiuto.