Ragazzi!,sono disperata!!!,con questo Phenomenon Lite V2;non trovo la quadra!,faccio il refil scomodo dai 2 forellini adibiti,ma anche se provo a mettere diversamente il cotone;questo atom perde in continuazione!,il mio clone del Momentous V2 non l'ho fatto mai perdere!,dove sbaglio?!.
Grazie
@
Rock74...,lo so che uno dei forellini serve x far uscire l'aria,ma non voglio usare questo tipo di ricarica,perchè;altrimenti devo usare una boccetta con l'ago e mi scoccia travasare i liquidi in questa boccetta o avere più boccette con ago per effettuare il refil in questo modo,come dicevo,ho visto che si può fare il refil anche dal basso,ma non riesco,mi esce tutto il liquido già presente nel tank!,per quanto riguarda il come mettere il cotone,non l'ho ancora capito!,si ha un gradino,come non ho capito perché "piscia" abbondantemente!,uffà,se lo sapevo mi tenevo il clone anziché spendere tutti sti soldi!!!.
Ciao
Erika, posso dirti, in amicizia, che mi sembri una bimba di 10 anni che fa i capriccetti??
"Uffa, non riesco!" "Usa le boccette con ago" "Uffa, ci riesco ma non voglio usare le boccette con ago" "Vedi che anche effettuando il refill dal basso devi usare boccette con ago, se non hai la mano per fare il refill con le boccette normali" "Uffa il Lite mi piscia il momentous no, ma chi me l'ha fatto fare?" "Erika te l'avevamo detto che il Phenomenon è un piscione, buon aroma ma piscialetto, anche a quelli bravi ogni tanto gli piscia in mano" "Uffa, povera me, soldi buttati" "Ti avevo detto che era più facile il ByKa V6" "Sì ma a me mi piaceva il momentous e allora ho comprato il phenomenon" "Sì Erika, ma se ti piaceva il momentous, perchè hai comprato il Phenomenon? Ormai la cappella l'hai fatta, non scoraggiarti e prova" "Uffa, non riesco!" "Usa le boccette con ago" "Uffa, ci riesco ma non voglio usare le boccette con ago" "Vedi che anche effettuando il refill dal basso devi usare boccette con ago, se non hai la mano per fare il refill con le boccette normali" "Uffa il Lite mi piscia il momentous no, ma chi me l'ha fatto fare?" "Erika te l'avevamo detto che il Phenomenon è un piscione, buon aroma ma piscialetto, anche a quelli bravi ogni tanto gli piscia in mano" "Uffa, povera me, soldi buttati" "Ti avevo detto che era più facile il ByKa V6" "Sì ma a me mi piaceva il momentous e allora ho comprato il phenomenon" "Sì Erika, ma se ti piaceva il momentous, perchè hai comprato il Phenomenon? Ormai la cappella l'hai fatta, non scoraggiarti e prova" "Uffa, non riesco!" "Usa le boccette con ago" "Uffa, ci riesco ma non voglio usare le boccette con ago" "Vedi che anche effettuando il refill dal basso devi usare boccette con ago, se non hai la mano per fare il refill con le boccette normali" "Uffa il Lite mi piscia il momentous no, ma chi me l'ha fatto fare?" "Erika te l'avevamo detto che il Phenomenon è un piscione, buon aroma ma piscialetto, anche a quelli bravi ogni tanto gli piscia in mano" "Uffa, povera me, soldi buttati" "Ti avevo detto che era più facile il ByKa V6" "Sì ma a me mi piaceva il momentous e allora ho comprato il phenomenon" "Sì Erika, ma se ti piaceva il momentous, perchè hai comprato il Phenomenon? Ormai la cappella l'hai fatta, non scoraggiarti e prova" "Uffa, non riesco!" "Usa le boccette con ago" "Uffa, ci riesco ma non voglio usare le boccette con ago" "Vedi che anche effettuando il refill dal basso devi usare boccette con ago, se non hai la mano per fare il refill con le boccette normali" "Uffa il Lite mi piscia il momentous no, ma chi me l'ha fatto fare?" "Erika te l'avevamo detto che il Phenomenon è un piscione, buon aroma ma piscialetto, anche a quelli bravi ogni tanto gli piscia in mano" "Uffa, povera me, soldi buttati" "Ti avevo detto che era più facile il ByKa V6" "Sì ma a me mi piaceva il momentous e allora ho comprato il phenomenon" "Sì Erika, ma se ti piaceva il momentous, perchè hai comprato il Phenomenon? Ormai la cappella l'hai fatta, non scoraggiarti e prova" "Uffa, non riesco!" .................
Vabbè....ti metto le foto
Rigenerato stamattina, non mi ha perso una goccia.