erika1

Utente SEF
Registrato
9 Ott 2016
Messaggi
298
Gradimento
8
Punti
33
Località
Torino
Dispositivi in uso
nessuno
Atomizzatori in uso
nessuno
Ciao a tutti/e
scusate se continuo a fare questa richiesta,ma come oramai tutti sapete;sono una eterna indecisa!:roll:,attualmente uso (su vostro consiglio ,grazie) un Nautilus mini,perchè mi piace il tiro di guancia,quando l'ho acquistato circa 2mesi e mezzo fa svapavo settato con l'aria sul primo foro (in più piccolo),adesso svapo con l'aria aperta al max.(foro più grande),grazie anche a questo atomizzatore;ho smesso da 3 mesi di fumare!,però adesso sento il bisogno di provare qualcos'altro,tipo un rigenerabile da guancia facile da rigenerare e che non perda,un po' per avere più aroma e possibilità di svapare liquidi più densi del 50/50 e non ultimo eventualmente un risparmio sull'acquisto di coil già fatte,possibilità momentaneamente da abbinare alla mia Istick 40w.
Qui sul forum qualcuno mi ha consigliato il Ka-V6 clone,il TFV4 micro,o il clone unfollow momentous,ma visto che sono indecisa...volevo un'ulteriore consiglio (vorrei evitare di acquistare in Cina).
P.s. dimenticavo di dirvi che il nuovo atom dovrebbe essere più "grazioso" e soprattutto più corto del Nautilus mini.
Grazie a tutti e anche a te @Sbolde91
 

erika1

Utente SEF
Registrato
9 Ott 2016
Messaggi
298
Gradimento
8
Punti
33
Località
Torino
Dispositivi in uso
nessuno
Atomizzatori in uso
nessuno
@Bluefin.... SEI TROPPO FORTE!,questa volta;ti devo dare ragione!:clappingyellow:,comunque...,prima di leggere il tuo simpatico post su di me!,
questa sera sono andata in negozio,gli ho spiegato tutto al negoziante e scetticamente il medesimo mi ha detto che era impossibile che perdesse questo atom.!,soprattutto nel fare il refil da sotto,ha incominciato a smontarlo e con faccia un po' perplessa si è reso conto che l'orig montato sul camino era lasco entrando nel foro del tank!,quello che gli avevo detto io!,lo ha sostituito e asciugato il tutto,mi ha rifatto anche la resistenza e mi ha messo il cotone nuovo,ho visto finalmente la quantità e la lunghezza (deve appoggiare con l'estremità sul primo gradino del deck),comunque adesso non perde più!,il negoziante mi ha consigliato fino a che non imparo,di fare il refil da sotto,perchè se uso farlo come si dovrebbe e cioè dai 2 fori superiori;devo fare la procedura di chiusura aria ecc....
Ciao
 
U

Utente 17261

ciao ragazzuoli, preso il mio primo rigenerabile Moumentous clone GB,avevo adocchiato il Doggy style,e il Pico ,ma ho preso Moumentous ,anche perche' era disponibile subito,per la rigenerazione ,da principio mi rifaccio a questa ,
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
faro' esperienza da solo
 

Steee

Utente SEF
Registrato
11 Ott 2016
Messaggi
293
Gradimento
9
Punti
33
Località
Cagliari
Dispositivi in uso
Joyetech eVic Basic, Justfog J-Easy
Atomizzatori in uso
Q16, Nautilus 2
Mi aggancio a questa discussione perché pure io sto pensando ( per adesso è solo un pensiero) di prendere il mio primo rigenerabile... volevo chiedervi quali tra questi che avete consigliato è quello che permette un tiro più chiuso... io il nautilus lo uso sul foro più chiuso, per avere un tiro davvero davvero molto chiuso.... ho letto un po' in giro, su internet e anche qua sul forum , che in molti consigliano il siren ( @Sbolde91) perché è facile, non è costoso, non è un clone, e costa pure poco... voi che dite? Con questo atom si riesce ad avere un tiro bello contrastato? Contate che fino ad adesso ho usato soltanto atom con coil prefabbricate, quindi di rigenerazione non ne capisco niente, tipi di fili, cotone ecc ecc , mi sembra molto complicato come mondo , infatti sono ancora un po' perplesso...se avete voglia di consigliarmi i vostri suggerimenti sono ben accetti!!!
 

Steee

Utente SEF
Registrato
11 Ott 2016
Messaggi
293
Gradimento
9
Punti
33
Località
Cagliari
Dispositivi in uso
Joyetech eVic Basic, Justfog J-Easy
Atomizzatori in uso
Q16, Nautilus 2
Mi aggancio a questa discussione perché pure io sto pensando ( per adesso è solo un pensiero) di prendere il mio primo rigenerabile... volevo chiedervi quali tra questi che avete consigliato è quello che permette un tiro più chiuso... io il nautilus lo uso sul foro più chiuso, per avere un tiro davvero davvero molto chiuso.... ho letto un po' in giro, su internet e anche qua sul forum , che in molti consigliano il siren ( ho letto che @Sbolde91 e @Tabac sono esperti di questo atom) perché è facile, non è costoso, non è un clone, e costa pure poco... voi che dite? Con questo atom si riesce ad avere un tiro bello contrastato? Contate che fino ad adesso ho usato soltanto atom con coil prefabbricate, quindi di rigenerazione non ne capisco niente, tipi di fili, cotone ecc ecc , mi sembra molto complicato come mondo , infatti sono ancora un po' perplesso...se avete voglia di consigliarmi i vostri suggerimenti sono ben accetti!!!
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Non proprio. Ti indicherei piuttosto il kay 3 mini, il sempreverde klp, lo Squape rs
 

Steee

Utente SEF
Registrato
11 Ott 2016
Messaggi
293
Gradimento
9
Punti
33
Località
Cagliari
Dispositivi in uso
Joyetech eVic Basic, Justfog J-Easy
Atomizzatori in uso
Q16, Nautilus 2
Sono più chiusi rispetto al siren? E come facilità come sono? Come prezzi?
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Non so, mai cercato
 

Sbolde91

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
1 Ott 2016
Messaggi
1.140
Gradimento
195
Punti
118
Età
32
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Q16 Kit, iStick PICO 75w, PICO squeeze
Atomizzatori in uso
Siren, BYKA-V6 gearbest, Origen little clone, classic small 18mm
@Steee ciao... il siren secondo me è un ottimo atom però non è contrastato il tiro...oppure per renderlo contrastato devi chiudere a metà il foro più piccolo che se non sbaglio è da 2.5mm...così facendo lo dimezzi però è una soluzione casareccia :D :D
 

Sirio

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
14 Mar 2013
Messaggi
2.110
Gradimento
0
Punti
43
Località
Piacenza
@Steee il più chiuso come tiro è il Kayfun Lite Plus... è un buonissimo atom (mio primo rigenerabile) però non esalta l'aroma come altri atom.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
579
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.613
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.789
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.236
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.767
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.663
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto