erika1

Utente SEF
Gradimento
8
Punti
33
Dispositivi in uso
nessuno
Atomizzatori in uso
nessuno
Ciao a tutti/e
scusate se continuo a fare questa richiesta,ma come oramai tutti sapete;sono una eterna indecisa!:roll:,attualmente uso (su vostro consiglio ,grazie) un Nautilus mini,perchè mi piace il tiro di guancia,quando l'ho acquistato circa 2mesi e mezzo fa svapavo settato con l'aria sul primo foro (in più piccolo),adesso svapo con l'aria aperta al max.(foro più grande),grazie anche a questo atomizzatore;ho smesso da 3 mesi di fumare!,però adesso sento il bisogno di provare qualcos'altro,tipo un rigenerabile da guancia facile da rigenerare e che non perda,un po' per avere più aroma e possibilità di svapare liquidi più densi del 50/50 e non ultimo eventualmente un risparmio sull'acquisto di coil già fatte,possibilità momentaneamente da abbinare alla mia Istick 40w.
Qui sul forum qualcuno mi ha consigliato il Ka-V6 clone,il TFV4 micro,o il clone unfollow momentous,ma visto che sono indecisa...volevo un'ulteriore consiglio (vorrei evitare di acquistare in Cina).
P.s. dimenticavo di dirvi che il nuovo atom dovrebbe essere più "grazioso" e soprattutto più corto del Nautilus mini.
Grazie a tutti e anche a te @Sbolde91

erika1

Utente SEF
Gradimento
8
Punti
33
Dispositivi in uso
nessuno
Atomizzatori in uso
nessuno
Ciao,il tipo che lo vendeva su FB. non mi ha più risposto,ieri sono andata in negozio e mi hanno parlato molto bene anche del:Gus Phenomenon Lite V2,stavo x acquistarlo,ma ho rimandato la decisione,perchè prima volevo un vostro consiglio!,secondo voi quale dei due (Gus Momentous Unfollow V2, Gus Phenomenon Lite V2)uno è meglio dell'altro?,logicamente sia come aroma che come semplicità di rigenerazione,volevo essere sicura;perchè entrambi costano parecchio!,anzi,se non ho capito male il;Gus Phenomenon Lite V2 costa un pochino meno del Gus Momentous Unfollow V2 ma poi devi acquistare a parte il drip tip e sono altri soldi!.
Grazie

Vincent

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
228
Punti
163
Dispositivi in uso
fisso l'abisso
Atomizzatori in uso
l'abisso fissa me
Sono entrambi eccellenti. L'Unfollow è un pelino più arioso e più semplice nella rigenerazione. Anche se aromaticamente sono tutti e due al top il Momentous è leggermente superiore.
Dal punto di vista estetico personalmente preferisco l'Unfollow.

erika1

Utente SEF
Gradimento
8
Punti
33
Dispositivi in uso
nessuno
Atomizzatori in uso
nessuno
Ragazzi!!!,FATTO!,ho acquistato il Phenomenon Lite V2 (in foto la mia accoppiata ,lo so che la box non è un gran chè,anche se il suo lavoro lo fa,ma prossimamente farò l'ennesima spesa!),ho chiesto a quest'altro negoziante che volevo tra i 2 il più indicato per il tiro di guancia e mi ha consigliato il Phenomenon Lite V2,effettivamente anche aprendo i 3 fori mi soddisfa molto (si il Momentous Unfollow V2 almeno il mio clone è molto più arioso),per quanto riguarda l'aromaticità non so se l'originale del Momentous Unfollow V2 è superiore al Phenomenon Lite V2 perché non l'ho provato,l'unica cosa;è che devo imparare la sequenza esatta per il refil da sotto,perchè sono già 3 volte che provo a ricaricare il tank e faccio uscire tutto il liquido rimasto nel tank dalla parte del drip tip,non so,quale particolare svitare o bloccare per prima per evitare la "sbrodolata" di liquido già presente nel tank,mi elencate la sequenza?.
Grazie
P.s. non so perché mi inserisce 2 immagini!

Cercasi Atomizzatore X Tiro Di Guancia Rigenerabile O Ibrido [SigarettaElettronicaForum.com]

Cercasi Atomizzatore X Tiro Di Guancia Rigenerabile O Ibrido [SigarettaElettronicaForum.com]

erika1

Utente SEF
Gradimento
8
Punti
33
Dispositivi in uso
nessuno
Atomizzatori in uso
nessuno
Volevo far sapere a gli interessati,che il Phenomenon Lite V2 è proprio per il tiro di guancia,è talmente contrastato che lo stò usando con i tre fori aperti!,anzi...;è fin troppo contrastato!!!,forse era meglio il Momentous Unfollow V2,ma oramai è fatta!,non penso che me lo cambino!.
Ciao

Bluefin

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
795
Punti
180
Nome
Alberto
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Troppi
Volevo far sapere a gli interessati,che il Phenomenon Lite V2 è proprio per il tiro di guancia,è talmente contrastato che lo stò usando con i tre fori aperti!,anzi...;è fin troppo contrastato!!!,forse era meglio il Momentous Unfollow V2,ma oramai è fatta!,non penso che me lo cambino!.
Ciao

Non trovo eccessivamente contrastato il Lite V2. Complimenti. Hai fatto un ottimo acquisto.

erika1

Utente SEF
Gradimento
8
Punti
33
Dispositivi in uso
nessuno
Atomizzatori in uso
nessuno
@Bluefin....,trovo molta difficoltà a caricarlo dal basso quando c'è ancora del liquido nel tank,perchè;mi esce quello rimasto da foro del tank dove passa il camino e non so come fare!,ho contattato il negoziante tramite FB.,il quale mi ha detto;che non può sostituirmelo anche pagando la differenza con il Momentous Unfollow V2,non so come risolvere,perchè trovo impossibile caricarlo dai due forellini che ci sono di lato al tank sopra fatti apposta x la ricarica.
Ciao

Bluefin

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
795
Punti
180
Nome
Alberto
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Troppi
@Bluefin....,trovo molta difficoltà a caricarlo dal basso quando c'è ancora del liquido nel tank,perchè;mi esce quello rimasto da foro del tank dove passa il camino e non so come fare!,ho contattato il negoziante tramite FB.,il quale mi ha detto;che non può sostituirmelo anche pagando la differenza con il Momentous Unfollow V2,non so come risolvere,perchè trovo impossibile caricarlo dai due forellini che ci sono di lato al tank sopra fatti apposta x la ricarica.
Ciao

Devi procurarti una boccetta per refill con ago

oppure utilizza una siringa.

Rovescia l'atomizzatore e premi delicatamente verso il basso poggiandoti sul drip tip, aprendo una fessura quel tanto che permetta il passaggio dell'ago.
Se sarai delicata gli oring presenti non faranno uscire il liquido.

Ultima modifica:

erika1

Utente SEF
Gradimento
8
Punti
33
Dispositivi in uso
nessuno
Atomizzatori in uso
nessuno
@Bluefin,ma tu c'è l'hai originale il Phenomenon Lite V2?,ho bisogno di sapere una cosa.
Ciao

Bluefin

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
795
Punti
180
Nome
Alberto
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Troppi
Del Lite no, ho 2 clonazzi. Ho preso l'originale del Momentous.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.484
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.761
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.629
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.020
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.038
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.207
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto