erika1
Utente SEF
- Gradimento
- 8
- Punti
- 33
- Dispositivi in uso
- nessuno
- Atomizzatori in uso
- nessuno
Ciao a tutti/e
scusate se continuo a fare questa richiesta,ma come oramai tutti sapete;sono una eterna indecisa!
,attualmente uso (su vostro consiglio ,grazie) un Nautilus mini,perchè mi piace il tiro di guancia,quando l'ho acquistato circa 2mesi e mezzo fa svapavo settato con l'aria sul primo foro (in più piccolo),adesso svapo con l'aria aperta al max.(foro più grande),grazie anche a questo atomizzatore;ho smesso da 3 mesi di fumare!,però adesso sento il bisogno di provare qualcos'altro,tipo un rigenerabile da guancia facile da rigenerare e che non perda,un po' per avere più aroma e possibilità di svapare liquidi più densi del 50/50 e non ultimo eventualmente un risparmio sull'acquisto di coil già fatte,possibilità momentaneamente da abbinare alla mia Istick 40w.
Qui sul forum qualcuno mi ha consigliato il Ka-V6 clone,il TFV4 micro,o il clone unfollow momentous,ma visto che sono indecisa...volevo un'ulteriore consiglio (vorrei evitare di acquistare in Cina).
P.s. dimenticavo di dirvi che il nuovo atom dovrebbe essere più "grazioso" e soprattutto più corto del Nautilus mini.
Grazie a tutti e anche a te @Sbolde91
scusate se continuo a fare questa richiesta,ma come oramai tutti sapete;sono una eterna indecisa!
Qui sul forum qualcuno mi ha consigliato il Ka-V6 clone,il TFV4 micro,o il clone unfollow momentous,ma visto che sono indecisa...volevo un'ulteriore consiglio (vorrei evitare di acquistare in Cina).
P.s. dimenticavo di dirvi che il nuovo atom dovrebbe essere più "grazioso" e soprattutto più corto del Nautilus mini.
Grazie a tutti e anche a te @Sbolde91
,lascia stare....mi sa che le foto le posto quando lo ritiro dal mio collega e cioè;il 9-1-2017!!!,perchè,recapiteranno tutto (la mia "roba" e la sua)al suo indirizzo,la merce è stata già inviata oggi,ma c'è un piccolo particolare!,che oggi per entrambi è stato l'ultimo giorno lavorativo e il mio collega;questa sera è partito x il mare e fino all'8-1 non rientrerà!!!,va bè,intanto io "studio".
,sono arrivata a casa e mi sono messa subito all'opera!!!,devo dire che,è molto bello da vedere,però!;incomincio per dirvi che...i due drip tip 510 in dotazione;sono entrambi laschi (dovrebbero servire anche a far ruotare (stringere o svitare il camino per regolare la quantità di liquido)),essendo laschi;non consentono la manovra,provando a mettere un altro qualsiasi drip tip 510 non entra! (il foro del tank è più stretto),comunque non mi sono fermata qui e ho provato la mia prima rigenerazione!,ho eseguito 6 spire (forse!,non so da dove iniziare a contarle!),su tondino 2,5,kanthal 0,30 (28 Gauge),mi è venuta fuori una resistenza da 1.2hom,provata a 15W,incandescenza penso bene (si accende dal centro all'esterno ad entrambi i lati),per il cotone non ho trovato tanta difficoltà per sistemarlo nelle 2 "guide" x i pescaggio liquido,fatto un paio di accensione,devo dire bella "fumata",ho pensato,tutto qui la rigenerazione?!!!,ho montato il camino,il quale ha una filettatura al quanto "ballerina",un pochino complicato il refill,accensione e.....BOTTI DI CAPODANNO ad ogni avviamento!
,ma come mai?!!!,mi sembrava che stesse procedendo troppo bene!!!,dove stò sbagliando?,UFFA'!,non so se domani riesco a fare delle foto,perchè;devo preparare per andare via qualche giorno!.