erika1

Utente SEF
Gradimento
8
Punti
33
Dispositivi in uso
nessuno
Atomizzatori in uso
nessuno
Ciao a tutti/e
scusate se continuo a fare questa richiesta,ma come oramai tutti sapete;sono una eterna indecisa!:roll:,attualmente uso (su vostro consiglio ,grazie) un Nautilus mini,perchè mi piace il tiro di guancia,quando l'ho acquistato circa 2mesi e mezzo fa svapavo settato con l'aria sul primo foro (in più piccolo),adesso svapo con l'aria aperta al max.(foro più grande),grazie anche a questo atomizzatore;ho smesso da 3 mesi di fumare!,però adesso sento il bisogno di provare qualcos'altro,tipo un rigenerabile da guancia facile da rigenerare e che non perda,un po' per avere più aroma e possibilità di svapare liquidi più densi del 50/50 e non ultimo eventualmente un risparmio sull'acquisto di coil già fatte,possibilità momentaneamente da abbinare alla mia Istick 40w.
Qui sul forum qualcuno mi ha consigliato il Ka-V6 clone,il TFV4 micro,o il clone unfollow momentous,ma visto che sono indecisa...volevo un'ulteriore consiglio (vorrei evitare di acquistare in Cina).
P.s. dimenticavo di dirvi che il nuovo atom dovrebbe essere più "grazioso" e soprattutto più corto del Nautilus mini.
Grazie a tutti e anche a te @Sbolde91

Santino Vaccaro

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Dispositivi in uso
Wismec RX 200 2/3 - Pico Squeeze- Istik Pico 75 -Smy SDNA 75
Atomizzatori in uso
Goon - Goliath v2 - Goblin mini V3 - Phenomenon- Origen Little
Ho solo il phenomenon, gli altri visti solo in foto. Ho capito che sono figli dello stesso progetto ma tutte ste differenze non le vedo. Solo una mia impressione ovviamente. Buon Natale.

M

Maxg67

Ho solo il phenomenon, gli altri visti solo in foto. Ho capito che sono figli dello stesso progetto ma tutte ste differenze non le vedo. Solo una mia impressione ovviamente. Buon Natale.
Pure io ho il phenomenon e non credevo che il momentous poteva darmi qualcosa in più visto che il deck è il medesimo ma poi un amico me lo ha regalato ( il clone ) e devo dire che aromaticamente è superiore .
Da un po' di tempo mi sono dedicato al bottom feeder perché hanno una resa aromatica nettamente superiore ai tank ma devo dire che il momentous non sfigura ed è l'unico che ancora svapo.

la scimmia è lì sulla spalla...

Sbolde91

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
195
Punti
118
Dispositivi in uso
Q16 Kit, iStick PICO 75w, PICO squeeze
Atomizzatori in uso
Siren, BYKA-V6 gearbest, Origen little clone, classic small 18mm
@Sbolde91...,hai imparato bene eh!:41:,lascia stare....mi sa che le foto le posto quando lo ritiro dal mio collega e cioè;il 9-1-2017!!!,perchè,recapiteranno tutto (la mia "roba" e la sua)al suo indirizzo,la merce è stata già inviata oggi,ma c'è un piccolo particolare!,che oggi per entrambi è stato l'ultimo giorno lavorativo e il mio collega;questa sera è partito x il mare e fino all'8-1 non rientrerà!!!,va bè,intanto io "studio".
Ho chiesto se potevo svapare tutti i tipi di liquido;perchè,avevo letto da qualche parte,che con il tank di plastica non si poteva svapare......boh!,non ricordo!,ma se mi dite che non c'è nessun problema con nessun liquido ci credo e ne sono contenta.
Grazie ancora a tutti x le risposte che mi state dando.
Ciao

AH nonono...vogliamo le foto della primissima rigenerazione cosi ti facciamo nera! :DD:DD:DD
In linea di massima potresti avere problemi con liquidi organici (tabaccosi strong) oppure fruttati tipo il limone.... a me con il ka clone, svapandoci liquidi la tabaccheria ancora non ho nessun problema :)

erika1

Utente SEF
Gradimento
8
Punti
33
Dispositivi in uso
nessuno
Atomizzatori in uso
nessuno
@Sbolde91....non mi sfidare eeeh!!!,non so se te ne sei accorto...,ma sono parecchio cocciuta!,se mi metto in testa che devo fare una cosa;la faccio!,Buon Natale anche a te.
Ciao a tutti

Santino Vaccaro

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Dispositivi in uso
Wismec RX 200 2/3 - Pico Squeeze- Istik Pico 75 -Smy SDNA 75
Atomizzatori in uso
Goon - Goliath v2 - Goblin mini V3 - Phenomenon- Origen Little
Allora lo provo anch'io, grazie per la dritta. Buona serata.

erika1

Utente SEF
Gradimento
8
Punti
33
Dispositivi in uso
nessuno
Atomizzatori in uso
nessuno
Allora...!,oggi pomeriggio,sono andata dalla mamma del mio collega e ho ritirato tutto!:clappingyellow:,sono arrivata a casa e mi sono messa subito all'opera!!!,devo dire che,è molto bello da vedere,però!;incomincio per dirvi che...i due drip tip 510 in dotazione;sono entrambi laschi (dovrebbero servire anche a far ruotare (stringere o svitare il camino per regolare la quantità di liquido)),essendo laschi;non consentono la manovra,provando a mettere un altro qualsiasi drip tip 510 non entra! (il foro del tank è più stretto),comunque non mi sono fermata qui e ho provato la mia prima rigenerazione!,ho eseguito 6 spire (forse!,non so da dove iniziare a contarle!),su tondino 2,5,kanthal 0,30 (28 Gauge),mi è venuta fuori una resistenza da 1.2hom,provata a 15W,incandescenza penso bene (si accende dal centro all'esterno ad entrambi i lati),per il cotone non ho trovato tanta difficoltà per sistemarlo nelle 2 "guide" x i pescaggio liquido,fatto un paio di accensione,devo dire bella "fumata",ho pensato,tutto qui la rigenerazione?!!!,ho montato il camino,il quale ha una filettatura al quanto "ballerina",un pochino complicato il refill,accensione e.....BOTTI DI CAPODANNO ad ogni avviamento!:71::20:,ma come mai?!!!,mi sembrava che stesse procedendo troppo bene!!!,dove stò sbagliando?,UFFA'!,non so se domani riesco a fare delle foto,perchè;devo preparare per andare via qualche giorno!.
Ciao

Sbolde91

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
195
Punti
118
Dispositivi in uso
Q16 Kit, iStick PICO 75w, PICO squeeze
Atomizzatori in uso
Siren, BYKA-V6 gearbest, Origen little clone, classic small 18mm
@Max67 credo intenda scoppiettio del liquido quando preme ffffire.....

O hai messo troppo cotone, oppure si alimenta troppo quindi hai aperto troppo la ghiera del liquido...... prova ad abbassare i watt, parti da 12 e vedi come va...altrimenti prova a chiudere di più il liquido..... dai che ci sei quasi :)

M

Maxg67

La campana della camera tende ad avvitarsi di sbieco e bisogna stare attenti che vada perfettamente in battuta sennò si sovralimenta ......
Per dirla tutta io la ghiera dell'alimentazione la lascio tutta chiusa poiché se il cotone è messo bene si alimenta da solo.

la scimmia è lì sulla spalla...

erika1

Utente SEF
Gradimento
8
Punti
33
Dispositivi in uso
nessuno
Atomizzatori in uso
nessuno
@Sbolde91...,Dario,si,"i botti di Capodanno",come li ho definiti io:71:;li fa TUTTE le volte che premo fire sulla box,il cotone che ho messo;mi sembra una quantità giusta,perchè,altrimenti se ne metti troppo tocca l'interno della campana del camino,adesso provo a svapare come mi hai detto a 12w.
P.s.,per sapere i Watt conoscendo gli ohm e i volt perché li leggo sulla box;si fa: w=(v*v)/ohm giusto?.
Ciao

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.480
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.759
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.627
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.016
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.029
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.206
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto