miccoli97

Utente SEF
Registrato
1 Nov 2016
Messaggi
378
Gradimento
15
Punti
33
Località
Roma
Dispositivi in uso
?
Atomizzatori in uso
?
Salve a tutti . vi scrivo questo post per aiutarmi a capire cosa voglio veramente , da circa 3 settimane ho smesso di fumare grazie alla mia just fog q 16 quindi tiro da guancia , anche perchè visto che passavo dalle sigarette era la migliore opzione , In questi 3 settimane avrò fumato circa 5 sigarette che non mi sono piaciute per niente , oltre all'orrendo sapore in bocca mi sono accorto che la e-cig mi da più soddisfazione , infatti la sigaretta mi dava solo quel piccolo colpo in gola e basta e io cercavo di tirare sempre di più e non mi appagava mai per via del poco fumo . Fumando la mia just fog mi trovo meglio a lasciare l'aria quasi tutta aperta e fari tiri abbastanza lunghi (forse anche per questo brucio le coil molto velocemente) per questo motivo mi stavo chiedendo se secondo voi sto sbagliando e le caratteristiche che vi ho scritto quì sopra indicano che forse dovrei passare ad un tiro di polmoni .
Ora in max 1-2 settimane vorrei fare un upgrade inizialmente avevo pensato alla evic vtc mini come box e ad un nautilus mini come atom , però riflettendoci non so quanto mi conviene prendere questo atom che anche se superiore al just fog q16 sono molto simili . Quindi stavo pensando a quale atomizzatore accompiare alla mia futura evic vtc mini e ho pensato :

Nautilus mini : se magari fa molto più vapore rispetto al just fog q 16 mi potrebbe soddisfare bene
triton mini : ottimo refill da sopra , mi piace esteticamente e ho visto che permette un tiro di guancia più arioso , ma non so molto
Smok Micro TFV4 : atom polomanre quindi ho paura che il non sentire il colpo in gola e che di conseguenza non mi soddisfi , ma allo stesso tempo farebbe più vapore e quindi forse mi appaga molto di più e mi piace esteticamente e ottimo il formato da 3,5 ml

In generale la mia scelta deve andare su un atom che abbia delle coil già fatte veramente ottime .
Detto questo voi cosa mi consigliate , da come fumo secondo voi sono uno più da polmone o guancia ?
 

Bluefin

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
2.709
Gradimento
795
Punti
180
Località
Crotone
Nome
Alberto
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Troppi
[h=2]Capire Veramente Quello Che Voglio[/h]
Ho risolto col Divino Otelma.
 

miccoli97

Utente SEF
Registrato
1 Nov 2016
Messaggi
378
Gradimento
15
Punti
33
Località
Roma
Dispositivi in uso
?
Atomizzatori in uso
?
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
ragazzi che ne pensate di questa box con il tfv4. quello nel kit è il tfv4 , perchè mi sembra diverso

altra soluzione prendo questa box da gb
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
che mi piace esticamente come la vtc mini ma è più potente abbastanza compatta e potrei tranquillamente spingerla a 60-70w e l'atom qui che è il kit completo ad un prezzo buono
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
e prendere anche le batteira

altrimenti zephirus v2
quale delle tre vi sembra la scelta migliore ? grazie mille
 

Fdelia2001

Utente SEF
Registrato
16 Ott 2016
Messaggi
460
Gradimento
40
Punti
48
Località
Sirmione(Bs)
Dispositivi in uso
Justfog C14,Avatar Fx mini 75 w tc,Smy 40,pico+nautilus 5 ml,Smok stick one plus,Kit g-priv tfv8 big baby,Aspire Plato 50W tc
Atomizzatori in uso
Uwell Crown,C14,Smok tfv4 micro,Smok tfv8 big babyTfv8 cloud,tfv8 baby
Non essendo un espertissimo ....posso dirti che le uniche coil che durano tanto e spingono forte sono quelle Smok,parlo delle coil che sin ora ho provato...
Io sul mio tfv8 big baby c' ho svapato gia'50 ml ed e'ancora bianca!!
Il kit smok che proponi sara'in grado di sistemarti per bene imho:)
 

miccoli97

Utente SEF
Registrato
1 Nov 2016
Messaggi
378
Gradimento
15
Punti
33
Località
Roma
Dispositivi in uso
?
Atomizzatori in uso
?
la mia preoccupazione è che il tfv8 consumi tantissimo a questo punto un tfv4 con una vtc mini o istick 100 w sarebbe una buona soluzione le coil sono quelle della smok e quindi come dici tu vanno bene
aspetto qualche parere sullo zephirus o eagle geek vape[/FONT]
 

Fdelia2001

Utente SEF
Registrato
16 Ott 2016
Messaggi
460
Gradimento
40
Punti
48
Località
Sirmione(Bs)
Dispositivi in uso
Justfog C14,Avatar Fx mini 75 w tc,Smy 40,pico+nautilus 5 ml,Smok stick one plus,Kit g-priv tfv8 big baby,Aspire Plato 50W tc
Atomizzatori in uso
Uwell Crown,C14,Smok tfv4 micro,Smok tfv8 big babyTfv8 cloud,tfv8 baby
la mia preoccupazione è che il tfv8 consumi tantissimo a questo punto un tfv4 con una vtc mini o istick 100 w sarebbe una buona soluzione le coil sono quelle della smok e quindi come dici tu vanno bene
aspetto qualche parere sullo zephirus o eagle geek vape[/FONT]

Se svapi ad alti watt tutto consuma
Io lo tengo a 35 w e faccio 1 refil al giorno e fine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fdelia2001

Utente SEF
Registrato
16 Ott 2016
Messaggi
460
Gradimento
40
Punti
48
Località
Sirmione(Bs)
Dispositivi in uso
Justfog C14,Avatar Fx mini 75 w tc,Smy 40,pico+nautilus 5 ml,Smok stick one plus,Kit g-priv tfv8 big baby,Aspire Plato 50W tc
Atomizzatori in uso
Uwell Crown,C14,Smok tfv4 micro,Smok tfv8 big babyTfv8 cloud,tfv8 baby
Il tfv8 big baby in kit esce con 2 coil
Una di queste ha un range da 30 a 80watt
Il tfv8 grande si che beve
C'è anche da dire che sia il big baby che il tfv4 montano coil decisamente più piccole come grandezza rispetto al tfv8 grande
Se mi ricordo posto una foto con le 2 coil


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fdelia2001

Utente SEF
Registrato
16 Ott 2016
Messaggi
460
Gradimento
40
Punti
48
Località
Sirmione(Bs)
Dispositivi in uso
Justfog C14,Avatar Fx mini 75 w tc,Smy 40,pico+nautilus 5 ml,Smok stick one plus,Kit g-priv tfv8 big baby,Aspire Plato 50W tc
Atomizzatori in uso
Uwell Crown,C14,Smok tfv4 micro,Smok tfv8 big babyTfv8 cloud,tfv8 baby
Capire Veramente Quello Che Voglio [SigarettaElettronicaForum.com]

Capire Veramente Quello Che Voglio [SigarettaElettronicaForum.com]

A sinistra chiaramente la coil per il big baby nella versione che va da 40 a 130 watt,la sextuple coil
A destra la cavernicola coil per il tfv8 grande nella versione che va da 50 a 260 watt,la ottuple coil
Disponibile a breve per gli incontentabili la decatuple coil che arriverà a 300 ed oltre watt



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
567
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.605
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.776
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.741
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.640
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto