AlexFerhoven
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 6
- Dispositivi in uso
- Evic Aio
- Atomizzatori in uso
- Cubis
Spero sia questo il posto giusto per chiedere
come da topic della mia presentazione: Possiedo una Evic AiO ed ho iniziato a svapare da tre settimane, quindi ancora non conosco la maggior parte dei termini eccetera eccetera. Con la prima coil da 0,50 non ho avuto problemi, il Led segnava 0,49 sotto la dicitura 'coil' quindi ho pensato ok, dovrebbe andar bene. In effetti per le prime due settimane non ho avuto problemi, anzi (me l'ha inizializzata il rivenditore). I problemi sono cominciati col cambio delle coils, come suggerito dal rivenditore, di cambiarla dopo due boccette di liquido (credo siano da 20 ml) ho cambiato la coil con l'altra da 0,5 in dotazione, con lo stesso wattaggio della prima. Inizializzata come dovrebbe essere fatto, mi ha dato subito problemi. Oltre all'aspirazione di liquido al tiro, il led segna 0,51 sotto la dicitura coil (non so se è un problema, ma nel dubbio, chiedo) premettendo anche che tiro di polmone senza problemi e lo trovo piu' godibile, se tiro troppo, diciamo sui 4-5 secondi, si sente sapore di bruciato, oltre a grattare in gola. Ho provato ad usare quella da 0,25, ma la box segna 0,29 sotto coil e non riesco a percepire il sapore. Sicuramente sbaglierò qualcosa, ma volevo chiedere a voi che svapate da mesi/anni, prima di combinare altri danni.