xMarlboro

Utente SEF
Registrato
7 Mag 2019
Messaggi
20
Gradimento
0
Punti
3
Località
roma
Salve a tutti, mi sono lanciato sullo svapo col paracadute, nel senso che inizialmente avevo paura che iniziando a svapare avrei continuato a fumare e non mi sarei "convertito" del tutto, cosi è stato.
Seguendo i consigli di un negoziante ho preso una aramax 5000, atom da polmone e consumi di una ferrari.
L'ho presa all'estero perciò ora mi è più complicato prendere le resistenze, contando i tempi di spedizione ( se ordino il venerdi chiaramente dovrei aspettare fino il lunedi) e il prezzo, visto che 5 resistenze le pago sui 22 euro.
I consumi a mio avviso sono sproporzionati, quando fumavo solo l'elettronica con 120ml di liquido ci facevo una settimana, e facendo i conti supero abbondantemente i 100 euro al mese manco avessi il tfv8 .
Sarei intenzionato anche a cambiare batteria, mi hanno consigliato una pico mentre di atomizzatore il siren v2.
Attualmente con l'atomizzatore attuale ho il liquido 70/30 con 6 di nicotina e il hit è quasi assente, quello che più mi interessa insomma è diminuire i consumi ed avere un buon flavour / hit
Non vorrei andare sui rigenerabili perchè non ho molta manualità nel rigenerare
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Vorrei giusto segnalare agli admin/mod il leggerissimo Ot :DD:DD:DD

Quindi a quella scuola lì che hai fatto ti hanno insegnato ad usare i calibri di plastica ..bene bene
Se la memoria non mi inganna e difficilmente lo fa ,almeno per ora, nella scatola del meccano regalatemi dai miei ad un Natale mi pare ci fosse proprio il metro di plastica, il calibro, il martello, il cacciavite...persino la chiave inglese :DD:DD:DD, ah no...era quella del Lego di mia figlia ...
Orsù dunque, acquistiamo la strumentalizzazione adatta prima di postare foto sui fora :DD


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

terramia

Utente SEF
Registrato
27 Ott 2018
Messaggi
912
Gradimento
334
Punti
153
Età
75
Località
Palermo
Dispositivi in uso
2 istic pico, vt75d, range240 watt, Target mini, WISMEC RX GEN3 DUAL BATTERY MOD 230W, Paranormal DNA259C, Eleaf Lexicorn, pack xt mini 220w, Joetec Espion Tour, Cuboid Tap,Wismec 200 watt, Geek vape Aegis 200 watt,Curvig Arsctic Dolphin, Vapor Storm Box Mod 200 Watt, Tesdla cig 220 watt
Atomizzatori in uso
TFV8, ammit singol coil e dual coil, exspromaiser, 2 nautilus 2 ,2 justfog, clone Yosen, Moradin, 25, serpent smm, Wandy Vape Govan RTA, Beethoven, yntaky, Zeus, Geek Vape, Axis, Ghost Ihale,
Gli aromi organici , quelli buoni intendo, variano dai 7 ai 12 euro per 10 ml
Sono da diluire su base neutra solitamente al 10%.
Quindi impensabile che i costi siano quelli che hai letto
Allora, vedo che sei deciso:
Filo kanthal a1 da 28 ga
Ti servirà una punta da 2.5, va bene anche una punta da trapano
Tronchesino per unghie
Cotone Cotton bacon prime
Aroma: a tua scelta, io inizierei con un buon tabacco organico; devi scordarti le sigarette, quindi un tabacco ci va, per forza
Fatti una base da 100 ml a nico 9
Quando avrai tutto ricontattami pure, ed inizia a leggerti i vari thread che ci sono sul forum riguardo al Siren v2
Se prendi la Pico, una batteria Sony vtc6
Mi sembra di averti detto tutto, per il momento
Poi si inizia sul serio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sinceramente di consiglio di acquistare un kit completo e hai tutto quello che ti serve per tutte le rigenerazioni, preso su amazon

Cambio Box E Atomizzatore ? [SigarettaElettronicaForum.com]
 

xMarlboro

Utente SEF
Registrato
7 Mag 2019
Messaggi
20
Gradimento
0
Punti
3
Località
roma
Ho fatto la prima generazione totale visto che fin'ora avevo soltanto messo il cotone usando una testina che arriva col siren
Consigli? La resistenza è uscita da 1.22 la seconda, visto che la prima usciva scritto "atom short"
Il cotone va bene? Ne avevo messo un pelo di più ma non entrava nella resistenza
Cambio Box E Atomizzatore ? [SigarettaElettronicaForum.com]
Cambio Box E Atomizzatore ? [SigarettaElettronicaForum.com]
Cambio Box E Atomizzatore ? [SigarettaElettronicaForum.com]


Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.927
Gradimento
3.081
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Un po' scarso, lavora un po' di più il cotone e vedi che entra. Poi distanzia un po di più la spira a dx. Comunque provala e vedi come ti trovi. :D..
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.927
Gradimento
3.081
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
La coil dovrebbe essere in ka1 28 awg giusto? Watt? Stai tra 14/15 watt.
 

xMarlboro

Utente SEF
Registrato
7 Mag 2019
Messaggi
20
Gradimento
0
Punti
3
Località
roma
La coil dovrebbe essere in ka1 28 awg giusto? Watt? Stai tra 14/15 watt.
Giusto
watt sto a 13.5
Ho rifatto la coil che è uscita di nuovo da 1.22, c'avessi provato non sarei riuscito a farla uscire uguale
ho rimesso anche il cotone ma neanche paragonabile a cosa ho visto in giro o a the doctor, il mio sembra della paglia secca il suo sembra un germoglio rigoglioso :lol:
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.927
Gradimento
3.081
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Scusa ma che cotone stai usando? E quando lo lavori non schiacciarlo tanto, fai in modo di lavorarlo sulle dita senza pressarlo, lascialo spumoso.
 

xMarlboro

Utente SEF
Registrato
7 Mag 2019
Messaggi
20
Gradimento
0
Punti
3
Località
roma
Uso il bacon prime
Effettivamente prima di metterlo nella coil l'ho sempre pressato abbastanza
Forse è questo che ho sbagliato

Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.927
Gradimento
3.081
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Sicuramente, il prime è un buon cotone. Tienilo bello spumoso non pressarlo e vedi che sbocciera' anche a te un bel germoglio. :71:
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
587
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.622
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.800
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.245
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.785
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.683
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto