Svapoloco
Adesso Svapo - Shop di Vendita Online di Sigarette
Svapo Magic - Vendita Sigarette Elettroniche e Liquidi
Outlet dellla Sigaretta Elettronica
Svapo's - Vendita Sigarette Elettroniche e prodotti per lo svapo

gbigia14

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Nome
Gianluca
Dispositivi in uso
Vaporesso Swag 2, Justfog q16 compact, Joyetech egoAio
Atomizzatori in uso
Zenith Pro Innokin, Justfog Q16
@gbigia14 prima di trovare la tua indipendenza io ti consiglio il 9 di picche di Angolo della Guancia, a parem mio un buon tabaccoso con una nota di caffè. Provato in passato non è affatto male.
Mix di tabacchi Virginia, Latakia con una nota di Caffè.
va bene, lo proverò senz’altro. ma ho guardato su vaporoso, sito in cui compro di solito e non c’è. si trova liquido pronto?

DrSvapo.it | Vape Quality Store

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.822
Punti
314
Nome
Dino
Dispositivi in uso
India by LKS, Kiss by GUS, Epetite Dna60, Honeybox Dna75, ecc. ecc.
Atomizzatori in uso
Menelaus by GUS, Etz 2x0,9 by GUS, Dvarw by KHW Mod, Joker by TSMod, Speed Revolution, Le Zephyr, By Ka V7, Sat22, Viper V2
No, al massimo in formato scomposto.

patoloco

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
19
Dispositivi in uso
Spod Sicory
Atomizzatori in uso
n/d
Puoi provare anche il dark bite, è tabacco von cioccolato fondente, non stucca ma è un aroma devi prepararlo

Svapo Magic - Tutti i prodotti da svapo in Offerta

ascoz

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
3
Nome
antonio
Dispositivi in uso
puma baby, kirin kizoku, insider, pulse bf
Atomizzatori in uso
troya mv2 clone, berserker v2 bf , speed rev mini, fev4.5 clone
Ciao a tutti.. dal titolo credo si capisca già la mia richiesta. Sono amante dei tabaccosi, svapo solo quelli ma ho voglia di un qualcosa che si avvicini o al caffè o al cioccolato o ad entrambi. Ho provato liquidi al biscotto (gran cookie vaporart) l’ho trovato nauseante non riuscivo... the cup vaporart sp molto buono ma dopo un po’ mi annoiava e mi stuccava quasi anche se è molto leggero e piacevole.
Ho notato però che con liquidi tabaccosi ma aromatizzati tipo booms o spy, che si avvicinano molto... oppure il gold che è si tabaccoso ma dolciastri no non stucchevole... ecco con questi ho trovato più appagante lo svapo.
Mi fanno molto gola due liquidi della dreamods (good e riachest) o caffè della dea.... ma ho paura che la mancanza di tabacco mi nausei.
Mi consigliate dunque, dei tabaccosi buoni non nauseanti, LIQUIDI PRONTI, che vadano sul caffè o cioccolato o entrambi?
nn so se nel frattempo hai trovato quello che cercavi, ma sicuramente il Don Cristo coffee te lo consiglierei. C'è sia in aroma da 30 ml (dicono diluizione consigliata al 20% ma poi dipende da te se vuoi più o meno predominante il caffè) che in chubby da 20 ml. Io ne sono diventato dipendente, non sporca, non è eccessivamente dolce ed il caffè come aroma è sicuramente il migliore che ho provato (e ne ho assaggiati abbastanza ).

Invincibile

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Mattia
Dispositivi in uso
Geekvape Aegis Mini, Vandy Vape Pulse 2, Vaporesso Osmall
Atomizzatori in uso
Vandy Vape Berserker v1.5 RTA, Vandy Vape Berserker RDA
Come liquido pronto potresti provare il VCT Chocolate della Ripe Vapes che è una base di vaniglia e tabacco aromatizzata al cioccolato (in realtà se non ho capito male il gusto del tabacco lo ottengono da un aroma di mandorle tostate, in ogni caso comunque come liquido è molto buono).
In alternativa, però sarebbe un aroma, c’è il dark bite di Azhad, anche questo molto buono, che sarebbe una base di Virginia e Black cavendish aromatizzata con cacao amaro.
Vedi tu, il VCT è più dolce e incentrato sull’aromatizzazione, il Dark Bite, invece, ha dei buoni tabacchi organici e l’aromatizzazione fa da contorno/contrasto (con ciò non intendo dire che non si sente, ma che si sente bene senza però togliere spazio al tabacco)

Offerte e Sconti

Innokin Coolfire Z80 box Mod kit by Innokin. E' alimentata da una...
FANTASTICA la BOXX è un sistema pod ultra compatto, dalle linee moderne...
SCOPRI i nuovissimi gusti di jam monster e le sue marmellate...
DotMod presenta la dotStick con batteria integrata. Il design rimane...
Alto