Ma tu hai il clone o l’originale ?
A me anche tenendo il dito sopra, tende ad aprirsi..
il problema per me è proprio la scelta della baionetta..
ma tu in linea generale cosa ne stai pensando di questo v10?
Io ho il clone e questo è il topic del clone che avevo aperto io.
Fai un po' di pressione con il pollice e non si apre, assicurato.
Certo se si apre mentre stai avvitando entra aria e si allaga.
Appena finisco il tank faccio un filmino e lo posto.
La baionetta: han voluto fare una novità, i precedenti byka era tutti con la campana a vite.
Per me va bene, mi ci trovo bene ( a parte il fatto di fare attenzione con la baionetta al momento del refill).
Va bene con gli aromatizzati, anche se non con tutti.
Lo debbo provare con dei blend e ne ho pronti almeno tre. National, Khymeia e Naked Scottish. Di tabacchi singoli scuri non ne uso. Dovrei avere in cantina qualcosa messa da parte, tipo Est Sobraine e forse Laodicea, Impero e cose simili di VC.
Invece, andando un attimo OT, sono rimasto mezzo deluso dal v9+ che proprio adesso ho caricato con un aromatizzato...
Poiché in giro se ne parla poco, credo che non abbia avuto molto successo...almeno questa è la mia impressione.
Adesso ( parlo del v10 ) l'ho caricato con il Bajas di Adg un blend di latakia, burley e virginia aromatizzato ai frutti rossi.
Il liquido è del febbraio del 2022, quindi avrà perso un po' la parte aromatica.
Non esce male, anche se l'aromatizzazione è un po' sotto-tono.
Quello che mi piace è il tiro, la produzione abbondante del vapore e che lo stesso è bello " cicciotto", grasso. Che è quello che cerco negli atom.
IL v9, è più silenzioso.
Entro stasera faccio il video del refill e metto il Khymeia. Per il filmino mi deve aiutare mia figlia.....se si convince