è il motivo per cui ho dato via il V7, senza spugnetta il tiro risultava sporco, con la spugnetta migliora di molto (stile 4.51) ma ogni volta andava lavata/sostituita e occorreva smontare il deck, un po' macchinoso. Va bè alla fine son modi che ognuno prova personalmente e poi decide.