Cesga

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
27 Gen 2016
Messaggi
1.489
Gradimento
381
Punti
163
Località
Roma
Dispositivi in uso
Lost Vape Halcyon e Therion
Atomizzatori in uso
Origen Little 16 e Strike 18
Per tutti coloro interessati ad un eventuale GDA su questo atom apro questa discussione anche per evitare un lungo OT in quella relativa al KF V5.
Ho verificato sulla pagina faccia-libro del produttore che ne esistono 4 versioni. Se ho interpretato bene:

- tiro chiuso (
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
)
- tiro medio (
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
)
- tiro aperto (
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
)
- tiro aperto dual coil (Free Flow Duo set)

chi è interessato dovrebbe specificare la sua configurazione preferita.
Avrei piacere di sentire il parere di @Vincent, @Rafs, @Tabac e @Ambroeus (Citati in ordine di apparizione nell'interessamento all'oggetto :)).
Io opterei per la versione chiusa, ma sono disponibile al compromesso, sempre che non si arrivi al polmonare.
 

Gab

Utente SEF
Registrato
26 Set 2016
Messaggi
451
Gradimento
21
Punti
48
Località
Milano
Dispositivi in uso
Evic basic, Istick pico, Tesla stealth mini, Dani Extreme V3
Atomizzatori in uso
FeV VS, Aiolos v2.1, By Ka V6, Ataman V2
Si sa qualcosa del by ka v8? Sto riscoprendo il v6 con un aroma sui tabacchi a parer mio più secco dell'Ataman V2 tirando fuori note più amare come mi aspetto da un tabaccoso. Il v7 con l'idea dei 23 mm proprio non vuole andarmi a genio senza parlare dell'idea che le alette alle torrette non le reputo comodissime e del tappo a vite. Insomma l'unica cosa che mi piace del v7 sono gli ariflow XD
 

Gab

Utente SEF
Registrato
26 Set 2016
Messaggi
451
Gradimento
21
Punti
48
Località
Milano
Dispositivi in uso
Evic basic, Istick pico, Tesla stealth mini, Dani Extreme V3
Atomizzatori in uso
FeV VS, Aiolos v2.1, By Ka V6, Ataman V2
Più provo altri atom e più torno indietro sul ka v6... Ora poi con il tiro perfetto dei riduttori non riesco a trovare rivali. Sto provando dvarw, speed 18 (originale), aiolos v2 clone, ataman 2, doggy... Tutti che man mano vanno nel cassetto. Non saprò io ottenere le giuste rigenerazioni testando comunque poco ma il ka v6 non delude mai qualsiasi filo si usa. Per non parlare della comodità (perfetta alimentazione, non perde mai, rigenerabile a tank pieno). Speravo di sostituirlo con la combo speed 18 in TC su DNA 75 ma non sta funzionando

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Netfinity

Utente SEF
Registrato
5 Ott 2017
Messaggi
242
Gradimento
40
Punti
49
Età
55
Località
Mestre Venezia
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Dani Mini, Epetite, Pico 75
Atomizzatori in uso
By Ka V6/7/8/9/SE, Dvarw 22, ETZ, Zest, Kayfun 5, Siren V2, Expro V3
Più provo altri atom e più torno indietro sul ka v6...

Concordo pienamente, per il tipo di liquidi che uso io ( tabacchi organici non aromatizzati ) al momento è quello che mi da più soddisfazioni.
I rivali che uso per alternarlo sono KA V7, Expromizer V3 e Zest V2 ( quest' ultimo con gli orientali ).

Alla fine dove hai trovato i riduttori ?
 

Gab

Utente SEF
Registrato
26 Set 2016
Messaggi
451
Gradimento
21
Punti
48
Località
Milano
Dispositivi in uso
Evic basic, Istick pico, Tesla stealth mini, Dani Extreme V3
Atomizzatori in uso
FeV VS, Aiolos v2.1, By Ka V6, Ataman V2
Concordo pienamente, per il tipo di liquidi che uso io ( tabacchi organici non aromatizzati ) al momento è quello che mi da più soddisfazioni.
I rivali che uso per alternarlo sono KA V7, Expromizer V3 e Zest V2 ( quest' ultimo con gli orientali ).

Alla fine dove hai trovato i riduttori ?
Morici li produce :) sto usando quello da 1mm e non andrei oltre. Forse provo quello da 1.2

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Gab

Utente SEF
Registrato
26 Set 2016
Messaggi
451
Gradimento
21
Punti
48
Località
Milano
Dispositivi in uso
Evic basic, Istick pico, Tesla stealth mini, Dani Extreme V3
Atomizzatori in uso
FeV VS, Aiolos v2.1, By Ka V6, Ataman V2
Riesumo il post sperando che qualcuno ancora usi quest atom.
Non volendo metterlo da parte essendo originale vorrei chiedere se vi è capitato che il Pin girasse a vuoto. Mi spiego meglio, la parte che non fa più presa è la "femmina" che al posto di svitarla per smontare l'atom ora devo tirarla di forza perché scorre liberamente.... Il maschio avvita normalmente invece. Questo potrebbe esser causa del malfunzionamento in TC?
In più si sono consumati gli isolatori sempre del Pin per la formazione di ossido, sapete se si trovano da qualche parte o posso pure abbandonare l'idea di usarlo ancora?
Essendo un originale mi da fastidio che si sia rovinato così


Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

andre95

Utente SEF
Registrato
29 Ott 2016
Messaggi
63
Gradimento
4
Punti
13
Località
Cagliari
Dispositivi in uso
Reo, Provari
Atomizzatori in uso
Speed, Klp
ragazzi se qualcuno lo tenesse fermo o lo usasse poco, mi piacerebbe avere un caro vecchio By-ka v6, dunque in caso fatemi sapere !
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
542
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.589
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.745
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.212
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.685
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.584
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto