Cry cry

Utente SEF
Gradimento
49
Punti
43
Nome
Cristina
Dispositivi in uso
Z50 ego pod
Atomizzatori in uso
N/D
Ciao benvenuta!!! Caspita una settimana!!! Bravissima, non mollare per nessuno motivo!! Pensa che se molli anche solo per un attimo, vanifichi i "sacrifici" di una settimana.. Come va con la ecig??
Oggi super mega voglia di una bionda però mi sono comprata il fragoroso ( sempre a 9 di nicotina ) e l’ho messo nella mia pod da passeggio e la sto consumando:21:
Ammetto che è dura un sacco

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.359
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Nel primo periodo sono comuni questi momenti, l'importante è anticiparli con delle belle e sane vaporizzate a bomba!!! ::D

Cry cry

Utente SEF
Gradimento
49
Punti
43
Nome
Cristina
Dispositivi in uso
Z50 ego pod
Atomizzatori in uso
N/D
Nel primo periodo sono comuni questi momenti, l'importante è anticiparli con delle belle e sane vaporizzate a bomba!!! ::D
Mi sa che a breve dovrò cambiare pod perché mi si scioglie in mano?

Stefy.93

Utente SEF
Gradimento
55
Punti
43
Nome
Stefania
Dispositivi in uso
Vaporesso swag 2 - ; cosmos
Atomizzatori in uso
Zlide by Innokin - cosmo - tfv8 baby
Oggi super mega voglia di una bionda però mi sono comprata il fragoroso ( sempre a 9 di nicotina ) e l’ho messo nella mia pod da passeggio e la sto consumando:21:
Ammetto che è dura un sacco
Eh si capisco le giornate no :109:però si può sopravvivere!!! Ti do un consiglio che mi ha dato un ex fumatore convinto (mio papà) che con me sta funzionando: mettiti un obbiettivo e un premio.. Tipo obbiettivo: una settimana senza fumare e premio una pizza senza sensi di colpa! Funziona più o meno così.. E al momento sta andando!! Ho deciso che se resisterò 1 mese, mi regalerò una cena a base di sushi tutta per me ? sarà banale ma già ho l'acquolina alla bocca ? in bocca al lupo anche a te per i tuoi traguardi!! Ps. A casa fumi solo te? Hai amici o parenti che vedi abitualmente che fumano?

• Like
Apprezzamenti: SB68

Cry cry

Utente SEF
Gradimento
49
Punti
43
Nome
Cristina
Dispositivi in uso
Z50 ego pod
Atomizzatori in uso
N/D
Eh si capisco le giornate no :109:però si può sopravvivere!!! Ti do un consiglio che mi ha dato un ex fumatore convinto (mio papà) che con me sta funzionando: mettiti un obbiettivo e un premio.. Tipo obbiettivo: una settimana senza fumare e premio una pizza senza sensi di colpa! Funziona più o meno così.. E al momento sta andando!! Ho deciso che se resisterò 1 mese, mi regalerò una cena a base di sushi tutta per me ? sarà banale ma già ho l'acquolina alla bocca ? in bocca al lupo anche a te per i tuoi traguardi!! Ps. A casa fumi solo te? Hai amici o parenti che vedi abitualmente che fumano?
Ottima idea i premi mi piace da impazzire :cheerleadersmileygiGrazie!!!!!?
Purtroppo mio marito fuma ma sinceramente è molto scrupoloso non si fa vedere....

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
@Cry cry Per Natale regalagli un kit e fallo smettere.

Cry cry

Utente SEF
Gradimento
49
Punti
43
Nome
Cristina
Dispositivi in uso
Z50 ego pod
Atomizzatori in uso
N/D
@Cry cry Per Natale regalagli un kit e fallo smettere.
No lui non vuole smettere gliel’ho già chiesto ma per adesso ha detto che sta bene così non ne sente la necessità di smettere e sinceramente se non smetti prima con la testa è una battaglia persa poi può sempre cambiare idea vedendo me?

Stefy.93

Utente SEF
Gradimento
55
Punti
43
Nome
Stefania
Dispositivi in uso
Vaporesso swag 2 - ; cosmos
Atomizzatori in uso
Zlide by Innokin - cosmo - tfv8 baby
Ottima idea i premi mi piace da impazzire :cheerleadersmileygiGrazie!!!!!?
Purtroppo mio marito fuma ma sinceramente è molto scrupoloso non si fa vedere....
Hai provato a coinvolgere anche lui?? Può essere un interessante percorso di coppia!! Io e il mio fidanzato lo stiamo affrontando insieme! ?

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.359
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
@Cry cry
Il problema nascerà quando inizierai a non sopportare più l'odoraccio delle sigarette e del fumo che rimane su tutto. È una reazione naturale dell'organismo che pulendosi, inizia a capire e rifiutare qualcosa di estremamente dannoso per lui. La puzza la sentirai ovunque, tuo marito no. Non ti e vi conosco, ma spero che vedendoti cambiata in meglio, perché non fumare migliora, cambia e ribalta la vita in meglio, lui sia più invogliato a smettere.
Capirai tu stessa gli enormi benefici che un non fumatore ha, se dovessi raccontarteli non mi basterebbero 30 pagine piene.;)

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.744
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
4.159
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
5.081
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.403
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.924
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
16.077
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto