DanielSun
Utente SEF
Buongiorno a tutti, mi chiamo Daniela, sono dell'80 (gli anni di karate kid) e amo il Sole quindi, non potevo che chiamarmi DanielSun
.. Oggi sono particolarmente contenta perchè mia madre stamattina è uscita con la sua nuova sigaretta elettronica e ha lasciato a casa le puzzone :shock: ... è andata solo a fare la spesa, starà fuori al massimo un paio d'ore, ma il fatto che mia madre abbia lasciato le sigarette a casa vuol dire che chiunque può farlo, non dico che ha smesso del tutto ma già il fatto che si sta staccando anche mentalmente é un ottimo segno.
Anche io uso la sigaretta elettronca e in tutto il giorno fumo ancora un paio di sigarette. Speriamo bene, speriamo di eliminarle del tutto. Conto anche sul vostro supporto
Vi saluto e auguro una buona vita a tutti!!!!
Ciao Ciao.
.. Oggi sono particolarmente contenta perchè mia madre stamattina è uscita con la sua nuova sigaretta elettronica e ha lasciato a casa le puzzone :shock: ... è andata solo a fare la spesa, starà fuori al massimo un paio d'ore, ma il fatto che mia madre abbia lasciato le sigarette a casa vuol dire che chiunque può farlo, non dico che ha smesso del tutto ma già il fatto che si sta staccando anche mentalmente é un ottimo segno. Anche io uso la sigaretta elettronca e in tutto il giorno fumo ancora un paio di sigarette. Speriamo bene, speriamo di eliminarle del tutto. Conto anche sul vostro supporto
Vi saluto e auguro una buona vita a tutti!!!!
Ciao Ciao.