Domax
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 1
- Nome
- Domenico
- Dispositivi in uso
- Justfog Fog 1 - Aspire Zelos 3 Kit
- Atomizzatori in uso
- Nautilus 3
Buona sera a tutti, sono Domenico, ho 58 anni, ho iniziato a svapare circa due anni fa con una Justfog Fog1, fino ad allora fumavo circa 20-25 sigarette al giorno, a volte qualcuna in più. Con l'uso della e-cig, con circa 2 ml. di liquido, ero riuscito a ridurre il numero delle bionde a 7-8 al giorno. Poi circa un anno fa ho sospeso l'uso della Justfog perché ho avuto problemi di salute che potevano essere collegati all'uso della e-cig (cosa che poi dopo un anno di fermo si è rivelata errata). E' poi seguito un anno di pausa dalla e-cig senza più prenderne in considerazione il fatto di riutilizzarla, ma nel frattempo le bionde si sono "moltiplicate" fino al ragguardevole numero di 30 minimo al giorno. Circa un mese fa ho rispolverato la mia Justfog, e ridotto di botto il numero delle bionde a 4 al giorno. Poi per aver maggiore disponibilità hardware, ho acquistato da poco la Aspire Zelos 3 kit con atomizzatore Nautilus 3 da 24 mm. 4 ml. con la quale mi trovo benissimo. Ora, non pretendo di eliminare definitivamente le bionde, mi basta proseguire con 4 al giorno, e circa 3 ml. di liquidi con entrambe le e-cig, ma dopo circa 43 anni di fumo senza risparmio, da parecchio tempo ne sentivo il peso e qualcosa dovevo fare. Comunque sento già qualche piccolo miglioramento da quando uso le mie Justfog - Aspire da circa un mese. Ringrazio anticipatamente tutti i membri del forum, e quelli che saranno disponibili quando avrò bisogno di chiarimenti.
A presto!
A presto!