bix71

Utente SEF
Registrato
21 Feb 2019
Messaggi
19
Gradimento
1
Punti
3
Località
Napoli
Nome
Vincenzo
Dispositivi in uso
Troppi!
Atomizzatori in uso
Troppi!

BP MODS HILT MOSFET MOD [SigarettaElettronicaForum.com]

Questo è l'ultimo acquisto che ho fatto. Mi serviva una box/tubo gestita da un mosfet che fosse piccola e simpatica, ve ne parlo nel video!

Se qualcuno la ha due scambi di idee non farebbe male, so che dovpo, il produttore, portera nuovi accessori dalle shell ai cup!

BP MODS HILT MOSFET MOD [SigarettaElettronicaForum.com]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.924
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Grazie mille Enzo, bella recensione. :41:
 

iRcKenny

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
21 Apr 2019
Messaggi
832
Gradimento
322
Punti
94
Località
- Alto Lazio -
Nome
Corrado
Dispositivi in uso
Too many and absolutely unnecessary...
Atomizzatori in uso
Vape Systems enthusiast, some GUS-Mod atomizers and more...
BP MODS HILT MOSFET MOD [SigarettaElettronicaForum.com]

BPMods Hilt Mosfet Mod è da qualche tempo sul mercato e sin da subito mi incuriosì per la sua morbidezza e particolare modularità; purtroppo impossibilitato nel reperirla presso i fornitori nazionali dai quali sono solito fare acquisti ne ho sempre gioco forza rimandato l’acquisto nella speranza di futuri fortunosi approvvigionamenti.

Finalmente con il beneplacito plauso ed ausilio dello store asiatico Sourcemore.com ho avuto la possibilità di mettere le grinfie su questo desiderato dispositivo fornito in versione “completa di accessorio”, di seguito felice di condividere con veloci e sintetiche personali impressioni il toccato con mano.


BP MODS HILT MOSFET MOD [SigarettaElettronicaForum.com]
La confezione nella quale ho ricevuto Hilt Mosfet Mod è lo stesso identico sobrio packaging con il quale proposto il già dal pubblico apprezzato atomizzatore Pioneer RTA: uno spazioso cofanetto di color arancione impreziosito dal solo logo del modder BPMods.

Attorno ad esso per le comunicazioni informative di rito avvolta una rigida fascetta in spesso cartoncino sulla quale, frontalmente con inchiostro dalla finitura metallizzata che ricorda il colore della scatolina, riproposto il precedente marchio.
BP MODS HILT MOSFET MOD [SigarettaElettronicaForum.com]
Al contrario di quando solito adottato in differenti altrui produzioni a tutte le nozioni di rito comprensive di fedele riproduzione del dispositivo Hilt Mosfet Mod, nomenclatura del prodotto, indicazione della colorazione ed elencazione del corredo in dote, dedicata la parte di lembo cartonato posteriore e con esse dichiarate le certificazioni di conformità ed gli obbligatori divieti mediante le ormai conosciutissime icone.

Presenti inoltre codice a barre di tipo EAN e “Scratch&Check” per la verifica in due passaggi dell’originalità del prodotto ed a completarne l’ordinato layout l’indicazione, con relativo indirizzo di contatto, del produttore Dovpo in compagnia di quella del modder BPMod creatore di Hilt Mosfet Mod che risponde al nome o meglio presumo allo pseudonimo Bruce, simpaticamente ritratto con un barbuto smile dai tratti orientaleggianti.

Con identica pulizia che trae la forza dalla semplice linearità del packaging, all’interno del cartonato ordinatamente presentati il prodotto e sua dotazione in un gradevole colpo d’occhio:
BP MODS HILT MOSFET MOD [SigarettaElettronicaForum.com]

● dispositivo Hilt Mosfet Mod;

involucro decorativo esterno nella colorazione desiderata, colore nero quello in mio possesso;

anello estetico apicale per atomizzatori di diametro 22mm;

anello estetico apicale per atomizzatori di diametro 24mm;

● sacchetto di spare parts comprendenti alcuni ‘o-rings e viti;

● manuale di istruzioni in lingua inglese sottoforma di coppia di tagliandi di generose dimensioni.

BP MODS HILT MOSFET MOD [SigarettaElettronicaForum.com]
BP MODS HILT MOSFET MOD [SigarettaElettronicaForum.com]


Successivo a Pioneer RTA, secondo risultato della collaborazione tra Bruce designer e cofondatore di BP Mods, la nota mente dietro al conosciuto Precisio RTA, ed il produttore hardware Dovpo si concretizza in Hilt Mosfet Mod: “batteria semi-meccanica”, più correttamente inquadrabile come elettronicamente controllata da circuito clickfet dual-mosfet a voltaggio variabile alimentabile indistintamente con accumulatori di formato 18650 e 18350, il cui innegabile punto di forza è da ricercarsi nella sua estetica modularità ed indirizzata quasi esclusivamente ad una platea MTL oppure al massimo ad un pubblico solito svapare in più arioso restricted fl BP MODS HILT MOSFET MOD [SigarettaElettronicaForum.com] avour.


Hilt Mosfet Mod è consegnata all’acquirente scomposta nei suoi macro elementi e ad esso lasciato il compito di assemblare il dispositivo, corpo tubolare in solido pesante acciaio 316 con l’involucro colorato decorativo esterno intercambiabile, outer shell lo chiamerebbero gli anglofoni, in alluminio zincato e beauty ring apicale di diametro 22mm oppure 24mm secondo propria preferenza dando vita ad un composito dall’ergonomico profilo, morbido e gentilmente aggraziato che tanto ricorda lo stile di femminili suppellettili oppure, se mi si è concessa tale affermazione, alcuni tra i costosi “produits de beauté et maquillages” dei quali il gentil sesso è solito circondarsi.





Benchè, questa, veloce e sintetica produzione ispirata da Hilt Mosfet Mod, obbligatorio almeno in parte accennare en passant, giustificato dalla non recentissima apparizione sui mercati, alle principali sue costituenti per un generale sguardo descrittivo ed esplicativo di insieme condito da minimo sindacale di personale analisi. Si prosegua quindi con succinto ordine. BP MODS HILT MOSFET MOD [SigarettaElettronicaForum.com]

Elemento principe ed in pratica la vera Hilt Mosfet Mod è il corpo “interno tubolare”, nocciolo dalla particolare sporgente sommità e suddivisibile in due sezioni in caso di utilizzo di batterie del piccolo formato 18350 e sul quale serigrafate le obbligatorie icone normative ed una schematica rappresentazione con il fine di indicare il senso di inserimento degli accumulatori.

Al suo apice, in corrispondenza della particolare protrusione, l’elementare cuore elettronico pilotato da semiconduttori di Hilt Mosfet Mod e la sua interconnessione al mondo esterno, quella tazza filettata 13mm con passo 510 e pin positivo non flottante placcato oro attorno alla quale connettere uno tra i 2 anelli estetici forniti per uniformarla visivamente ai due più comuni diametri di atomizzatori dedicati allo svapo di guancia, Hilt Mosfet Mod è pensata proprio per lo MTL, oppure come massima concessione una finestra rappresentata da poco numerosi esempi di hardware indirizzato ai vapers amanti di minimamente ariose soluzioni.

BP MODS HILT MOSFET MOD [SigarettaElettronicaForum.com]

Anche l’unico pulsante in lucido acciaio di interazione con incastonato un piccolo led multicolor trova la sua collocazione alla sommità del cilindro metallico, più esattamente nel punto di maggiore sporgenza, immediatamente sotto la quasi impalpabile incisione che riporta il nome del device.

Con sue poche semplici pressioni possibile scegliere tra le tre tensioni in uscita pari a 3.5V, 3.8V, 4.2V che il “dual-mosfet di ultima generazione” è capace di erogare su avvolgimenti resistivi di impedenza non inferiore a 0,45Ω, limite imposto dalla adottabilità di batterie formato 18350, e seguendo lo schema indicato in uno dei talloncini esplicativi inseriti nella confezione interpretare gli status della mod tra i quali il livello di carica residuo dell’accumulatore in uso, tensione rilasciata impostata e tutti gli eventuali errori o problematiche che l’elettronica abbia necessità di segnalare nel caso vengano attivate le più elementari routine di sicurezza che Hilt Mosfet Mod è capace di assicurare.

BP MODS HILT MOSFET MOD [SigarettaElettronicaForum.com]

BP MODS HILT MOSFET MOD [SigarettaElettronicaForum.com]

BP MODS HILT MOSFET MOD [SigarettaElettronicaForum.com] Chiudendo un occhio sulle prestazioni dell’elementare circuito di controllo, comunque il linea a quelle proposte da soluzioni similari come ad esempio The Vape Atto Mod e Cthulhu Tube Mod dove avvertibile il calo di “spinta” già al 50% della carica residua della fonte di alimentazione, quello su cui vorrei porre l’attenzione è sulla insolita feature di Hilt Mosfet BP MODS HILT MOSFET MOD [SigarettaElettronicaForum.com] Mod che sin da subito ha attirato la mia attenzione: la sua flessibile adattabilità estetica che rendono il dispositivo BPMods esempio più unico che raro se raffrontato a devices di pari posizionamento merceologico.

Una trasformabilità capace di regalare ad Hilt Mosfet Mod secondo proprio desiderio differenti anime nella semplicità di un gesto, infilando e sfilando il corpo mod in una delle molteplici shells opzionali che trattenuto in loco da coriacei ‘o-rings regala alla vista percezione di unico completo blocco, congiungendo in senso figurato il dispositivo all’occasione, al proprio stato d’animo: in agenda una importante giornata lavorativa da BP MODS HILT MOSFET MOD [SigarettaElettronicaForum.com] giocarsi in un faccia a faccia con i “propri capi”? Il rivestimento 18650 full black è l’abito da adottare.

Quando sarà di nuovo permesso in programma uno spensierato pomeriggio all’aria aperta? Il color verde quanto di più adatto!

E cosa dire dell’argento satinato per eventi più mondani? Quali le occasioni per mostrare nuovi futuri promessi involucri in legno stabilizzato, resina epossidica oppure preziosi metalli damascati?

Solo Hilt Mosfet Mod offre tutto questo.

Un veloce “brunch”? BPMods Hilt Mosfet Mod in configurazione 18350 abbinata ad uno dei piccoli rivestimenti opzionali, una perfetta compatta stilosa high level pod mod!


BP MODS HILT MOSFET MOD [SigarettaElettronicaForum.com] BP MODS HILT MOSFET MOD [SigarettaElettronicaForum.com]

Soprassedendo al non comune peso ed alla sufficiente gestione energetica, ma forte di una eccellente ergonomia e spiccata personalità estetica, BPMods Hilt Mosfet Mod è capace di letteralmente rapire.

Nel caso si fosse alla ricerca di un qualcosa di diverso, di un device particolare e di elegante effetto non posso che consigliare di valutarne l’acquisto assieme ai suoi molteplici outfits.

Se come me interessati alla ingegnosa soluzione sin qui presentata, segnalo che attualmente DOVPO x BP Mods Hilt Mosfet Mod e le sue DOVPO x BP Mods Hilt Mosfet 18350 Outer Shells sono attualmente in promozione sullo store
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
utilizzando rispettivamente i codici sconto:

Coupon code HMM per
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
in una delle sue tre colorazioni

BP MODS HILT MOSFET MOD [SigarettaElettronicaForum.com]

Coupon code HMOS da utilizzarsi nel caso si voglia acquistare una tra le
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
attualmente a catalogo.

BP MODS HILT MOSFET MOD [SigarettaElettronicaForum.com]

E qui concludo questa elementare rapida presentazione ringraziando sigarettaelettronicaforum.com nella sua interezza, Amministratore e Moderatori, per lo spazio e visibilità che mi è cortesemente concessa e tutti Voi pazienti Utenti lettori come sempre liberi di regalarmi preziose critiche e/o graditi consigli.

Grazie!
 

grober

Svapatore Linuxiano
Utente SEF
Registrato
10 Apr 2019
Messaggi
149
Gradimento
31
Punti
29
Località
Bibione
Nome
Roberto
Dispositivi in uso
Istick power, Pico 75, Pico Plus, Therion 166, Dicodes mini box, Dicodes extreme 23mm,SupBox-dna60
Atomizzatori in uso
FeV4.5s+, Siren 2, BY-KA V7, V8x2, V9, Vapor Giant M5, Troya MV2, Expromizer V3, 415x2,Taifun-GTR
Salute a tutti,
è arrivata ieri e, complice la tascabilità, che specie d'estate non sai mai dove ficcare la box quando sei in jeans e maglietta, la sto provando con diversi atom e devo dire che mi piace proprio.
Ho approfittato dello sconto di un negozio online ed ho acquistato la versione silver. Vero che il peso non è indifferente, viste le dimensioni contenute ma il design e la sua ergonomicità la fanno perdonare; trovo che sia piacevolissima da maneggiare.
Dal momento che non tratto le mie cose con la delicatezza che meriterebbero, avevo il timore che potesse essere facilmente vittima di graffi e danni tenendola in tasca con le chiavi o mescolandola con gli attrezzi del mio lavoro:D... D'accordo, è in mio possesso da un giorno ma è stato un giorno intenso.
In ogni caso il mio giudizio è totalmente positivo.
 

grober

Svapatore Linuxiano
Utente SEF
Registrato
10 Apr 2019
Messaggi
149
Gradimento
31
Punti
29
Località
Bibione
Nome
Roberto
Dispositivi in uso
Istick power, Pico 75, Pico Plus, Therion 166, Dicodes mini box, Dicodes extreme 23mm,SupBox-dna60
Atomizzatori in uso
FeV4.5s+, Siren 2, BY-KA V7, V8x2, V9, Vapor Giant M5, Troya MV2, Expromizer V3, 415x2,Taifun-GTR
Salute a tutti,
vorrei aggiornare la valutazione personale sulla box! Dico personale perché come già sottolineato in precedenza sono abbastanza materialone, nel senso che non tratto i miei oggetti del desiderio con guanti di velluto, ma non li prendo neppure a martellate. Diciamo mi è capitato che la box mi è caduta di mano e ho notato che le vitine con testa a croce che fissano la tazza porta atomizzatore si allentano abbastanza spesso.
Allora, per precisare, mi è caduta a terra una volta e non ha riportato danni evidenti. Quello che mi lascia perplesso è che con un uso intensivo, per quanto alterni le mie molteplici "macchinette" ci si deve ricordare di stringere le suddette vitine, altrimenti lo ricorda lei perché non funziona, diciamo con una cadenza ogni due giorni circa.
La catalogherò come box da salotto! :chuncky:

ps
mi chiedevo come mai ci fossero due vitine di ricambio tra le spare parts: diversi o-rings + due vitine! Ora l'ho scoperto! :D..
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.924
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Io manderei una mail anche a quelli di BP Mods per segnalare il problema, può darsi che nel frattempo abbiano trovato una soluzione migliore.
 

grober

Svapatore Linuxiano
Utente SEF
Registrato
10 Apr 2019
Messaggi
149
Gradimento
31
Punti
29
Località
Bibione
Nome
Roberto
Dispositivi in uso
Istick power, Pico 75, Pico Plus, Therion 166, Dicodes mini box, Dicodes extreme 23mm,SupBox-dna60
Atomizzatori in uso
FeV4.5s+, Siren 2, BY-KA V7, V8x2, V9, Vapor Giant M5, Troya MV2, Expromizer V3, 415x2,Taifun-GTR
Buona idea Dino grazie.
Vi terrò informati su eventuali sviluppi.
 

grober

Svapatore Linuxiano
Utente SEF
Registrato
10 Apr 2019
Messaggi
149
Gradimento
31
Punti
29
Località
Bibione
Nome
Roberto
Dispositivi in uso
Istick power, Pico 75, Pico Plus, Therion 166, Dicodes mini box, Dicodes extreme 23mm,SupBox-dna60
Atomizzatori in uso
FeV4.5s+, Siren 2, BY-KA V7, V8x2, V9, Vapor Giant M5, Troya MV2, Expromizer V3, 415x2,Taifun-GTR
Allora eccomi,
sul gruppo FB "BP mods official" mi hanno consigliato di mettere "na nticchia" :chuncky: di frenafiletti nelle vitine incriminate.
Dovrei averne in laboratorio, altrimenti vado in ferramenta e vediamo come va e vi saprò dire.
In effetti l'idea non mi sembra male.
 

grober

Svapatore Linuxiano
Utente SEF
Registrato
10 Apr 2019
Messaggi
149
Gradimento
31
Punti
29
Località
Bibione
Nome
Roberto
Dispositivi in uso
Istick power, Pico 75, Pico Plus, Therion 166, Dicodes mini box, Dicodes extreme 23mm,SupBox-dna60
Atomizzatori in uso
FeV4.5s+, Siren 2, BY-KA V7, V8x2, V9, Vapor Giant M5, Troya MV2, Expromizer V3, 415x2,Taifun-GTR
Salute a tutti,
ho fatto l'operazione consigliata e dopo tre giorni di uso intenso: usando solo quella box, tutto procede come sperato!
Spero che duri. :67:
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.556
Gradimento
3.079
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ottimo @grober! Sicuramente tornerà utile a chi avesse lo stesso problema. :)
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
568
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.606
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.777
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.747
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.642
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto