Adesso Frank ti dirà che giocare con i frutti di bosco è come una roulette russa, però magari può dare qualche hint conoscendo certi aromi meglio di me.
Lo sai benissimo, cosa fai sottolinei l'ovvio??

Ma i Forest Fruit FA può dare un ottimo supporto a TPA Blueberry Wild, Extra o Candy anche se personalmente preferisco Cap Blueberry Jam.
Purtroppo è un profilo che stai un attimo a essere/farlo chimico (leggasi
@Sva3d che l'ha provato sulla sua pelle) per assurdo devve essere un bilanciamento Sweet/sour perfetto, (basta guardare gli aromi che ha usato
@.::Iannuzz85::. per capirlo)
Purtroppo mi rattrista dire che, mi dispiace, ma in Italia non lo si può fare, non troverete gli aromi per farlo, vi faccio un escursus, gli aromi su cui puntare per il profilo mirtillo sono:
Il sopracitato Blueberry Jam, il Blueberry della Medicine Flower (o NF che è lo stesso) i Blueberry della VSO (ne ha fatti mi pare un 6 da raw a candy) della WF ci sono i Sour Blue Raspberry Candy e Blueberry Gummy Candy, poi, FW Blueberry, ma gli hanno sparato una tonnellata di acido mallico inoltre il suo sweet spot è delicatino che va tra 3 e 6% (può diventare sapone al mirtillo in un attimo), il Blueberry della Sobucky (SSA) che dicono sia buono e Bilberry ripe (VTA) o anche il Shisha Bilberry INW, come vedete ne ho messo un pochi e di questi quanti ne troviamo in Italia?
Nessuno!!
Cosa ci resta? O trovare quelli di cui sopra nei negozi in UK o tentare con i nostri, leggasi Bilberry (Mirtillo) FA o Bilberry Extra (nella nuova linea di FA) e dare corpo con Forest Fruit, gli accoppiamenti naturali sono gli agrumi, il zenzero, il fico (che l'FA non lo trovo neanch'io... dovrei ordinarlo in UK da NomNomz, che astrusità..)
Se volete approfondiamo con gli FA, ma ne vale la pena??