Raindog

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
417
Punti
179
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Queen, Prisma, Swag II, Eleaf T80, Cube, Pico75, Cosmo Plus, Zelos Nano Kit
Atomizzatori in uso
Expro 1.4, Millennium, Ataman, Dvarw, Precisio, Bishop, Zeus, Siren2, Iago, VampireII, Nautilus 3
U

Utente 7978

Ho appena visto il video velocemente, in poche parole Guido si lamenta di qualcuno che lo accusa dei ritardi per l'uscita del bishop e per il troppo hipe che vi si è creato intorno da due mesi a questa parte, ha risposto che non sono due mesi ma solo 12 giorni dalle prime due recensioni su you tube, per quanto riguarda i ritardi, ha detto che non dipendono da lui ma da ambition mod , che gli ha "consigliato" di pubblicizzarlo molto prima della messa sul mercato, altrimenti lo avrebbero fatto loro, quindi ha preferito farlo lui distribuendo il prodotto ai vari influencer , poi ha nominato uno shop online senza specificare quale, che sta facendo preorder senza autorizzazione.
Mi è sembrato sincero?

Ultima modifica di un moderatore:
U

Utente 7978

@Tosh concordi?
Avevo scritto un mezzo poema ma ho modificato, racchiudendo solo il succo del discorso!?

M

Membro cancellato 30150

@Marco41
Si è quello che ha detto..più o meno.
Ma a me ha dato fastidio quando nei primi minuti dice riferendosi a qualche commento sull'hype e sui ritardi nella consegna " l'acquisto non è obbligatorio, neanche seguire la nostra pagina è obbligatrorio, se vi sentite violentati dai post nella nostra pagina, ripeto che l'acquisto non è obbligatrorio e neanche stare nel gruppo FB è obbligatorio"".
Ecco magari ammetto che io ho un caratteraccio ( e lo so ) e che sono suscettibile, ma doveva solo scusarsi di quanto sta accadendo.
L'atom compare ogni tre per due in mano a persone che non so chi siano che evidentemente lo hanno ricevuto gratis ed è ovvio che magari a qualcuno sia scappata la scimmia ( non a me ) e che si lamenti del fatto che non è disponibile per la vendita ( e chissà quando se ne parla ).
Secondo me doveva cospaergersi il capo di cenere, essere meno arrogante nei modi e nei toni e chiedere scusa per l'evidente ritardo.
Comunque, a quanto sembra l'atom è partito ieri dalla Cina per la consegna ai grossisti ed anche a loro (TVGC), quindi con i problemi che abbiamo in Itaia adesso ( ci sono oltre 100.000.000 di pacchi da cosegnare causa venerdì nero, lock down e feste natalizie incombemti e i corrieri non sanno che pesci prendere ) mi sembra veramente difficile che possa essere ricevuto da chi lo pagherà prima di Natale.
Occorrerebbe seguire il suo consiglio ( parlo dell'admin di TVGC) e lasciarlo negli scaffali, visto che l'acquisto non è obbligatorio!
Ma che discorsi fa, neanche se stessimo parlando dell'atom del secolo.
Dalle recensioni che si sono viste sino ad adesso sarà un atom da cremine e torte della nonna, insomma una cinesata da 50 euro.
Nulla di speciale.
Un pò come era successo per il Pioneer questa estate che avevano pompato all'inverosimile e che adesso ti tirano dietro a 30 euro.

U

Utente 7978

Non voglio difendere ne tantomeno leccare il deretano a nessuno, ma secondo me si rivolgeva a poche persone, che lo hanno infastidito con il loro commenti, infatti poi ha ribadito che gli fa piacere e non poco il fatto che i suoi prodotti siano cosi bramati, ma non punta la pistola in fronte a nessuno per aquistarli, non lo sò, forse al suo posto mi sarei risentito anch'io...

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Ma secondo voi non è tutta una ennesima inscenata? Per me si. Per le grandi distribuzioni i corrieri dalla China impiegano 24/48h, di sicuro non passano per le Poste Italiane... :DD
Guarda Tisvapo e Svapoloco...
:3:

M

Membro cancellato 30150

@Fox70
Si ma le spdizioni dalla Cina sono destinate ai grossisti e non ai singoli negozi. Bene che vada TVGC prima di mercoledì/giovedì non li riceve ( ma non di questi tempi che è tutto intasato) Il tragitto è Cina/Germania/Bergano aeroporto dogana DHL ( che è l'HUB aereo italiano di DHL per le spedizioni estere - ) che poi li deve portare a destinazione in Italia, cioè ad Arcore e ad eventuali altri grossisti italiani.
Svapoloco, per quel che è stata la mia esperienza negli acquisti hardware l'estate scorsa ( solo2 atom e poi basta ) spedisce dalla Croazia con Bartolini E poi entra in Italia con lo stesso Bartolini da Trieste.

U

Utente 7978

i corrieri dalla China impiegano 24/48h, di sicuro non passano per le Poste Italiane... :DD
Infatti nel video ha detto che usando dhl via aerea le tempistiche saranno quelle, calcolando un eventuale imprevisto doganale , ha ipotizzato dai 2 ai 5 giorni al massimo?

unnamed (2).gif

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.630
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.049
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto