@Marco41
Si è quello che ha detto..più o meno.
Ma a me ha dato fastidio quando nei primi minuti dice riferendosi a qualche commento sull'hype e sui ritardi nella consegna " l'acquisto non è obbligatorio, neanche seguire la nostra pagina è obbligatrorio, se vi sentite violentati dai post nella nostra pagina, ripeto che l'acquisto non è obbligatrorio e neanche stare nel gruppo FB è obbligatorio"".
Ecco magari ammetto che io ho un caratteraccio ( e lo so ) e che sono suscettibile, ma doveva solo scusarsi di quanto sta accadendo.
L'atom compare ogni tre per due in mano a persone che non so chi siano che evidentemente lo hanno ricevuto gratis ed è ovvio che magari a qualcuno sia scappata la scimmia ( non a me ) e che si lamenti del fatto che non è disponibile per la vendita ( e chissà quando se ne parla ).
Secondo me doveva cospaergersi il capo di cenere, essere meno arrogante nei modi e nei toni e chiedere scusa per l'evidente ritardo.
Comunque, a quanto sembra l'atom è partito ieri dalla Cina per la consegna ai grossisti ed anche a loro (TVGC), quindi con i problemi che abbiamo in Itaia adesso ( ci sono oltre 100.000.000 di pacchi da cosegnare causa venerdì nero, lock down e feste natalizie incombemti e i corrieri non sanno che pesci prendere ) mi sembra veramente difficile che possa essere ricevuto da chi lo pagherà prima di Natale.
Occorrerebbe seguire il suo consiglio ( parlo dell'admin di TVGC) e lasciarlo negli scaffali, visto che l'acquisto non è obbligatorio!
Ma che discorsi fa, neanche se stessimo parlando dell'atom del secolo.
Dalle recensioni che si sono viste sino ad adesso sarà un atom da cremine e torte della nonna, insomma una cinesata da 50 euro.
Nulla di speciale.
Un pò come era successo per il Pioneer questa estate che avevano pompato all'inverosimile e che adesso ti tirano dietro a 30 euro.