Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Ci risiamo...

Romeottavio

Utente SEF
Gradimento
39
Punti
44
Nome
Romeo
Dispositivi in uso
Hotcig rst/ SWAG 2 /RADER 220w/WISMEC RX200S /Eleaf TC100W / Pico tutti/ Sigelei 75W/20W
Atomizzatori in uso
Spica pro/415/BY KA V7 YFTK/KAY Prime/BY KA V8 YFTK/ BRUNHILDE/Ares /Purity plus e altri
Vabbè, un clone del FEV esteticamente modernizzato, sai che novità, che lo facciano i cinesi ci stà, ma che lo spaccino per l'idea geniale di un modder italiano...........

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Mah, da quanto ho potuto, quel poco leggere e sentire, hanno tranquillamente affermato che si sono ispirati agli atomizzatori Fev e che hanno preso direttamente ispirazione da loro, apprezzandone, per primi loro, le caratteristiche progettuali. Non vedo dove sia lo spaccio. :giggle:
Che poi ci ricamino intorno, prima che noi mortali, lo si abbia tra le mani, è una cosa risaputa e stranota.
Nulla di nuovo sotto la campana, direi. ?

SAD

Utente SEF
Gradimento
236
Punti
179
Nome
M
Dispositivi in uso
T
Atomizzatori in uso
L

Recensione sebastian

U

Utente 7978

@SAD Finalmente ho capito chi sono quelli che sbapano a mesc e perché!???
Grande Sebastian ?
Ho visto anche la sua rece sullo Sputnik, pur essendo amico dei produttori di questi atom, ha detto la sua senza condizionamenti!

• Like
Apprezzamenti: SAD

Giotto

Utente SEF
Gradimento
20
Punti
44
Nome
Gianluigi
Dispositivi in uso
Drag S, Drag X , Argus Air , Easy , Mixx , Gtx .
Atomizzatori in uso
Vapor Giant S2 , Pandora ,Nautilus GT mini , 415.
credo che questo lo prenderò a occhi chiusi.

Giotto

Utente SEF
Gradimento
20
Punti
44
Nome
Gianluigi
Dispositivi in uso
Drag S, Drag X , Argus Air , Easy , Mixx , Gtx .
Atomizzatori in uso
Vapor Giant S2 , Pandora ,Nautilus GT mini , 415.
Ho il Millenium, che ho preso dopo aver letto tutto e di più, molte cose che si leggono positive o negative spesso sono dovute a giudizi affrettati o per non competenza, ad esempio il mio Millenium 1 batch con seriale bassissimo non piscia il tiro è perfetto, la campana non si muove e non ho aria sul vetro, tutte cose che invece molti hanno lamentato, questo Bishop a quel che ho capito avrà un tiro molto bello, alimenta bene e anche se non eccelle con nulla va bene con tutto e non è poco, unico neo il vetro nero che sicuramente faranno un vetro trasparente in futuro, poi un 4ml cosi corto è davvero un bel plus.

Ultima modifica di un moderatore:
U

Utente 7978

Da quel che ho letto io uscirà con un paio di modifiche fra cui il tank in vetro?

Bishop RTA - The Vaping Gentleman Club [SigarettaElettronicaForum.com]

M

Membro cancellato 30150

Ogni volta che apro FB vedo post di persone che mettono foto di questo atom che maneggiano agevolmente e che si esprimono in termini di vista mistica mattutina. Si susseguono recensioni, su recensioni sul tubo. Ma quanti ne hanno regalati?
Ancora cmq non è in commercio per chi lo pagherà.
Loro debbono aspettare.
Sembrerebbe a quanto ho letto in un post che Trombetta afferma che ci sono ritardi da parte di Ambition Mods e/o DHL, visto che arriverà dalla Cina; inoltre ha confermato il tank in vetro trasparente.

Ultima modifica di un moderatore:

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.630
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.049
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto