Volevo dire la mia su questo atom che uso ormai da un paio di mesi . Premesso che non mi ha mai dato problemi con gli oring e quindi nessun problema di "stappo". Di solito rigenero con ni80 , 28 gauge , punta da 2,5. Resistenza esce a circa 0.80 ohm. Ho notato che con i fruttati sinceramente non rende assolutamente bene. Con i cremosi già va un po' meglio ma niente di eccezionale . Rende invece molto bene secondo me con i tabacchi aromatizzati. Col flapper juice della tabaccheria, quello al tabacco e arachidi del brasile (se non sbaglio), restituisce un aroma magnifico. Si sente inizialmente il tabacco molto bene , per poi venire fuori alla fine le note aromatiche degli arachidi . Col Kentucky invece, smorza un po' le note affumicate e lo stesso succede col Latakia . Da un lato potrebbe essere un difetto ma per alcune persone che reputano il Latakia troppo cinereo , il Bishop 2 smorza leggermente quella caratteristica tipica del Latakia . Con i tabacchi chiari e anche con le mixture , la resa e' veramente prepotente. Spero nel mio piccolo di essere stato utile.