atomweb

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Nome
FRANCESCO
Dispositivi in uso
rigenerabili
Atomizzatori in uso
molti
Bene, almeno hai detto realmente ciò che pensi e ciò é solo di giovamento per tutti..una cosa voglio chiederti però...che rigenerazione fai sul bishop v2?
Ne ho fatta solo una ieri sera, 6 spire da 2,25 di ni80, non ricorso se è uscita 0,93 o 0,97 comunque perfetta per me, preferisco al di sotto dell'ohm, proverò oggi da 2,5, ma credo la 2,25 sia l'ideale per me, il 759 esce veramente bene, viste le sue caratteristiche credo che il matafina dovrebbe uscire bene, l'ho usato in passato, purtroppo non lo uso più, se qualcuno è in possesso potrebbe provarlo, al prossimo ordine lo carrello, questo atom visto che addolcisce molto dovrebbe andare bene con liquidi non dolci, addolcendoli lievemente il giusto, il tiro è buono con air pin 0,8, semplice nella rigenerazione e nel riempimento, anche se dopo un tank va rigenerato, è poi è molto bello, lo userò certamente, voglio provarlo con un sintetico, un Virginia extra tnt e il morris di flavorage che uso in rotazione nelle pod

paolo.cascetti

Utente SEF
Gradimento
71
Punti
34
gu
Ne ho fatta solo una ieri sera, 6 spire da 2,25 di ni80, non ricorso se è uscita 0,93 o 0,97 comunque perfetta per me, preferisco al di sotto dell'ohm, proverò oggi da 2,5, ma credo la 2,25 sia l'ideale per me, il 759 esce veramente bene, viste le sue caratteristiche credo che il matafina dovrebbe uscire bene, l'ho usato in passato, purtroppo non lo uso più, se qualcuno è in possesso potrebbe provarlo, al prossimo ordine lo carrello, questo atom visto che addolcisce molto dovrebbe andare bene con liquidi non dolci, addolcendoli lievemente il giusto, il tiro è buono con air pin 0,8, semplice nella rigenerazione e nel riempimento, anche se dopo un tank va rigenerato, è poi è molto bello, lo userò certamente, voglio provarlo con un sintetico, un Virginia extra tnt e il morris di flavorage che uso in rotazione nelle pod
mi è appena arrivato se riesco ora pranzo faccio una rigenerazione al volo...strano che dici che addolcisca così tanto..sento anche da acquirenti l'esatto opposto..bada bene non parlo di youtuber, ma di persone che lo acquistano pagandolo..

atomweb

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Nome
FRANCESCO
Dispositivi in uso
rigenerabili
Atomizzatori in uso
molti
gu

mi è appena arrivato se riesco ora pranzo faccio una rigenerazione al volo...strano che dici che addolcisca così tanto..sento anche da acquirenti l'esatto opposto..bada bene non parlo di youtuber, ma di persone che lo acquistano pagandolo..
Il kentucky che non esce per niente dolce su dvarw 1, expro 2.1, ka v8, auguse 1,5, menelaus gus, penodat 1, doggysryle che non uso più, esce secco bene, come piace a me, su bi2hop esce dolce, il 759 esce benissimo come nel expro 2.1, forse meglio nel bi2hop, non ho provato altro, ma il kentucky usciva dolce, infatti non lo metterò più

paolo.cascetti

Utente SEF
Gradimento
71
Punti
34
Il kentucky che non esce per niente dolce su dvarw 1, expro 2.1, ka v8, auguse 1,5, menelaus gus, penodat 1, doggysryle che non uso più, esce secco bene, come piace a me, su bi2hop esce dolce, il 759 esce benissimo come nel expro 2.1, forse meglio nel bi2hop, non ho provato altro, ma il kentucky usciva dolce, infatti non lo metterò più
che kentucky era scusa? comunque si credo che alcuni degli atom che hai menzionato sono mostri sacri per il tabacco e sono tutti abbastanza secchi..

paolo.cascetti

Utente SEF
Gradimento
71
Punti
34
Strano fenomeno su sto bishop 2: tanti dicono secco, alcuni grasso, alcuni che taglia ed alcuni ancora che addolcisce...boom dopo lo provo e vediamo

marchese del grillo

Utente SEF
Gradimento
148
Punti
43
Nome
Giuseppe
Dispositivi in uso
Telli's Queen- Jacq Vapor - VtBox250c - Centaurus- e molte altre
Atomizzatori in uso
Gus: IOU- Zest-ETZ9-Melampous. Troya, Spica Pro, Major, Byka 7-8-9-9+ SE, Millennium
Strano fenomeno su sto bishop 2: tanti dicono secco, alcuni grasso, alcuni che taglia ed alcuni ancora che addolcisce...boom dopo lo provo e vediamo
Conta tanto la base che si usa. Alcune ( ad esempio Farmacondo ed Avoria ) sono dolcissime a prescindere, quindi avrai una svapata dolce. Altre meno ( Blendfeel , Pure ) e il dolce lo senti meno.
Se poi ci metti che ognuno di noi ha una propria percezione, ecco che il gioco è fatto:)

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.763
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.061
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.226
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto